-
Il mio problema è questo...
HO comprato la Kyro 2 (per altro ottima skeda a 1600 x 1200 unreal Tournamen col mio durino da 800@950) e mentre giocherellavo allegramente sparando missili qua e là un amico mi si avvicina e mi offre una GTS 64 mega DDR per la mia 3D prophet 4500 64 mb... Ora, sapendo che ho avuto una geppo 2 mx (in qualità grafica la kyro se la MAGNA), che cosa cavolo devo fa???? :confused:
Premettendo che entrambe le skede so perfettamente funzionanti, è giusto fare lo scambio? perchè secondo voi lui vuole fare lo scambio?
Problema numero 2... ho un amico che puntualmente vende il mio hardware... se mi tengo la kyro2 e aspetto la 3 aggiungendo la differenza, è meglio, oppure scambio per la GTS (che poi non posso vendere + perchè non essendo dal principio mia cade il patto -il mio si, quello degli altri no-)???
NON ZO!!! AIUTATEMI!!! ZTO PER AVERE LE CRIZI!!! (connection reset by peer)
PS: La mia Kyro ha 10 giorni di vita felice...
PpS: il 50,000000000001% di me dice di tenermi la kyruzza ed aspettare quando esce la kyro 3 o la geppo3mx, cioè quando il t&l sarà davvero implementato da tutto e tutti!
PppS: ho la vaga impressione di discorrere troppo! :D:D
Sicuro di un vostro cordiale riscontro vi porgo i miei più sentiti saluti :p:p (eppoi mi dicono che non so scrivè le lettere! tzè!):D:D
Ragazzi conto su di voi!!! fatemi sapere!!!! :)
-
ammappate che dilemma!
mi sa che il tuo amico è furbo perchè forse sa che la kyro2 essenzialmente è meglio della geffo!
Tieniti la tua e divertiti visto che è una rivelazione di scheda!
e poi credo che la kyro sul tuo sistema sia + performante che la geforce che ciuccia potenza di brutto!
AZZ ma vendi così velocemente a quanto la faresti se la dovessi vendere adesso? CIAOOOOOOOOOO
[Modificato da amd-novello il 29-05-2001 alle 01:28]
-
Bah... grazie della tempestività :D
Si vendo skifosamente velocemente...
Nell'arco di tre-quattro mesi ho cambiato Casse (da four point sourrond 1000 a four p.s. 1500) Processore (PIII 450 - duron 600 - 700- 800) skeda madre (asus P2 bf - abit ka7 raid) ram (128 pc 100 - 128 pc 133 - 256 pc 133) skeda video (aeeee) (tnt2 - voodoo 3 - ati xpert 2000 pro - g400 - ati radeon _intravista_ - geppo 2 mx - Kyro 2), masterizzatore (yamaha 4x4x16 scsi a plextor 12x10x32 burn proof :D), Cd roms, skeda audio, mouse e tastiera (vabbè non li elenchiamo). In effetti dal mio PC ho conservato solo la stampante (lexmark z51), Scanner (primax colorado) e monitor (hitachi cm643et 17" 1600x1200 @ 75htz) e non lo cambierò MAI!!! :D:D
-
tempestività?
ancora un po' svengo dal sonno!
tu fai la fortuna di quelli come me che comprano di seconda mano :D :D
anch'io ho il cdw 4416s come ti trovavi tu?
-
MALISSIMO!!!
Un pianto... rompeva in continuazione bruciano qua e la quando masterizzavo al volo...
ora il problema è scomparso...
Un consiglio? vendilo!!!
Nel caso ti vendo il mio di seconda mano!!! :p:p:p
-
argh! e te pareva se non ricominciavi a rivendere! :D
al volo? no problem!
Non oso immagianre quante volte devi formattare con tutti i cambiamenti di sys che fai! Windows non è molto stabile normalmente figuriamoci con tutte quelle periferiche di passaggio!
Sai chi sembri? lo leggi tgm? ecco il pastore! professionaleeeeeeeeeee
:D :D :D :D
stacco! buonanotte!
-
Tieniti la Kyro2... non la ho ancora provata... ma io la GTS la ho mollata per la V5 praticamente per la qualità grafica e il FSAA... se la kyro2 ha una qualità grafica superiore alla gts e rulla abbastanza per soddisfarti... tieniti la kyro2!
A me arriva domani in test.... dopo ti darò un consiglio più preciso, essendo stato possessore di GTS e Pro... ;)
Ciao!
-
Tieni la Kyro !!! NO DOUBT !
Io l'ho provata da uno che appunto aveva una Geffo GTS... e non tornerebbe indietro !!
-
rega per i dvd è meglio la kyro II o la Geffo?
-