-
Ho finalmente finito Severance, usando Sargon. Lo scontro finale però era un po' troppo facile a mio parere.
Volevo chiedere una cosa a chi l'ha giocato: ma se si riesce a trovare tutte le rune (mi pare siano una decina), cosa che io ovviamente non ho fatto, cambia il finale? E poi la spada di Ianna, a cosa serve? Non l'ho mai usata!
-
Complimenti allora per il grande sforzo per averlo finito :D
le rune servono ad attivare la spada di ianna.
La spada di ianna è molto potente.
Io l'ho finito con la spada di ianna.
Cmq il finale a me era che si vedeva la spada di ianna e lui che andava via (che delusione :( )
-
Anch'io avevo la spada di Ianna, ma era molto più potente la spada affilata o la spada grande (quella che trovi nell'ultimo livello quando uccidi uno dei guerrieri all'inizio) soprattutto perché con queste potevi fare le mosse speciali. Ma tu sei riuscito a trovarle tutte le rune? Dopo aver finito il penultimo livello (il tempio di Ianna) si poteva accedere a tutte le mappe in cui non si era trovata la runa, ma i mostri erano troppo potenti per trovarle.
Il mio finale mostrava un essere (il male) seduto su una bara, e la voce diceva tipo: "... il male troverà altre incarnazioni...". Il tuo era diverso?
-
si ho trovato tutte le rune + o - 7 o 8 dopodicchè potevi usare le mosse speciale della spada di ianna.
No a me non diceva niente.
-
Ma le hai trovate subito o dopo il livello del tempio di Ianna (che ti dava la possibilità di rigiocare i livelli delle rune non trovate ma con i mostri più forti)?
-
praticamente quando hai la scelta se andare al tempio o tornare indietro.
Cmq le rune prima non le trovavi solo in quel momento le potevi andare aprendere.
Poi anche io credevo che i mostri erano + forti invece poi ho scoperto che bastava correre velocemente e pensare solo a cercare le rune.
Nel caso avevi poca energia beccavo una di quelle porte spazio temporali e ritornavo alla mappa dopodi chè ci riprovavo. ;)
-
Ma io un paio di rune le avevo già trovate prima...
Nel livello di quella fortezza sull'isola e nella fortezza quando si poteva scegliere se andare li o nelle miniere dei nani.
-
azz non lo sapevo.... cmq le ho prese dopo tanto è uguale :D
Cmq bello il gioco anzi per me bellissimo peccato come al solito per i finali.
-
Adesso lo sto rigiocando con il Barbaro. Mi darò da fare per trovare subito le rune. Ma sono difficili da trovare in tutti i livelli?
Tu ti sei messo a esplorare tutti i livelli con i mostri alle calcagna fino a che non le hai trovate. Ma quanto tempo sei stato?