-
Salve. Vendo scheda madre Asus p3b-f, di 1 anno di vita, con processore PIII 450. Attualmente il processore è a 600 Mhz (con bus a 133) stabilissimo con ogni test. Vendo i due componenti anke separatamente. Per il prezzo, avrei pensato a 120000 per la mobo, e 110000 per il processore. CIAO
-
mmmmm
ciao, sarei interessato alla tua offerta, di dove sei?
sul processore includi ventola e dissipatore spero.......di che anno sono i pezzi..?!
Ciauzz
-
sarei interessato ma il tutto non + di 150k +ss.
-
X Yatta: con il processore sono ovviamente inclusi dissipatore (coolermaster) e ventola. Io sono di prato e i pezzi hanno poco + di 1 anno di vita. Fammi sapere, ciao
-
Inoltre ho anke tutte le scatole e gli imballi originali
-
........
io sono di treviso, sono interessato al tutto e mi va bene anche il prezzo, unico prob la consegna.
Avrei piacere fare lo scambio a 4 eyes, però non passo da quelle parti prima di agosto.....:( Di solito vado a Firenze (BW party) oppure Lucca (fiera del fumetto).
Non è che puoi venirmi incontro???????
Ciauzzzzzz
-
Mmm.. nn si potrebbe fare con una classica spedizione? Se nn ti fidi delle poste, ti invio la scheda con un corriere di mia fisucia. Lo usa mia zia in ditta, kuindi è + ke serio. CIAO
-
corriere a carico di chi?
inoltre, pagamento tramite cosa?
pls rispondi....ciauzzz
-
Ti andrebbe bene fare a mezzo per le spese postali? (dovrebbero essere una decina di milalire). Per il pagamento, nn saprei. contrassegno ti va bene?
Risp. ciao
-
Cmq se proprio per posta nn ti fidi, io sarei anke disposto a venire in su. Diciamo a bologna. Xò un sabato o una domenica xchè vado a scuola. CIAO