-
ho da poco cambiato l'alimentatore con uno da 300 watt e il bios di sistema rileva che la tensione vcore e sotto la media e cosi' anche la tensione 12v+,3,3v+5v+ che sono sotto la mediia e poi salgono lentamente ma l'unica a rimanere piu bassa e la 5v+ che si stabilizza intorno a 4,97.
ho portato il pc a controllare ma sembra che sia tutto ok questo problema me lo da'solo in casa allora mi hanno detto che potrebbe essere la corrente di casa mia che non riesce a tenere!!!
puo' essere vero?
-
Scusami, ma la corrente di casa ha di solito 13 A a 220, quindi non ha problemi ha fare andare un alimentatore.
-
LO SO MA DI FATTO NEL LABORATORIO DEL NEGOZIO DI PC ERA TUTTO OK MA A CASA IL PROBLEMA SI RIPRESENTA
-
Prova ad attaccarlo in un altra presa di corrente e guarda se si presenta ancora lo stesso problema.
-
Sono ammesse tolleranze del 10% in + o in -
-
questo č vero, ma forse c sono problemi nell'impianto elettrico...hai + periferike connesse sulla stessa presa?
-
specialmente tante prese multiple possono essere dannose.
e' preferibile una bella ciabatta.
:).
-
mi hanno cambiato oggi l'alimentatore ma c'e'ancora un parametro il +5v che rimane sotto la media e normale?
-
onestamente č strano....hai aggiunto altre periferike nel frattempo o hai overclockato??? la tensione a +5v subisce delle leggere variazioni in questi casi
ciao;)
-
no e'rimasto tutto invariato ma in negozio inizialmente mi hanno cambiato la cpu ma poi stasera mi hanno detto che invece era l'alimentatore che non andava bene rimettendomi la mia cpu