-
Ho un problemino di rumori (Tipo crepitii...stile vinile...)
che si sentono ascoltando cd masterizzati col mio plextor.
Si sentono maggiormente nelle ultime tracce del cd e non sono dovute all'estrazione digitale (I wav sono ok).
Tra l'altro si sentono sia masterizzando a 1x che 2x che 4x (Un po' meno...).
Consigli?
-
te lo fa con tutti i supporti o solo con alcuni? bye fammi sapere
-
Ho provato con tre marche tra cui tdk e mmore...
Tra l'altro non e' che usi tantissimo il masterizzatore...avro' masterizzato in tutto (Tra dati e audio) una decina di cdr.
La cosa strana e' che facendo delle prove, piu' salgo con la velocita' di masterizzazione e meno ho questo problema!!!
Ho masterizzato un cdr audio a 12X!! e questo si sente bene (senza disturbi) sul mio lettore HI-FI....mentre se masterizzo a 1x e' un disastro...a volte il lettore si rifiuta addiritture di funzionare....non dovrebbe essere il contrario???
-
rumori
ciao
Il problema lo hai solo nella scrittura on-fly?
Se č cosė hai provato ad avviare la funzione di correzione jitter,
il tuo dovrebbe essere un problema di svuotamento del buffer del cd-rom.
fammi sapere ,se hai bisogno di altre info chiedi se posso sono sempre disponibile
-
Ho incontrato il problema anche creando l'immagine prima su hd.
Non penso sia un problema relativo allo svuotamento del buffer (Tra l'altro il plextor e' burn-proof) in quanto se eseguo la copia "al volo" a 12x il cdr che ne risulta lo leggo senza problemi sul mio lettore hi-fi...
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi???
Ho letto in giro che altri si sono "liberati" del 12x10x32 per problemi con la masterizzazione di cd audio...
-
Non potrebbe essere un problema di software?
Io uso winoncd 3.7 (Quello che era con masterizzatore) e ho anche aggiornato il firmware a 1.08
-
-
Sinceramente mi auguro che tu abbia ragione.....perche' appunto ne ho uno io e avevo comperato un plextor....appunto per la fama di ottimo masterizzatore......sigh!!