-
Diavolaccio!!!! Ho un Athlon 700Mhz che mi raggiunge i 65°!!! E non ha problemi a girare a tale temperatura. L'unico fattore negativo è che non c'è verso di overcloccarla oltre i 750Mhz. Inizialmente pensavo che fosse colpa mia,pensavo di non riuscire a "sbloccare" la cpu. Ora credo do tutta la colpa alla temperatura... che ne pensate?? Come mai mi scalda così tanto??
-
Hai controllato di aver montato bene il dissi sul processore?
-
Si il dissi è montato bene ma il processore scalda tantissimo! Effettivamente mi sembra strano dato che ad altri di norma non supera i 40°
-
con te siamo a quota 3 casi analoghi.
uno l'ho visto di persona in negozio.
il cliente aveva acquistato il pc (con a7v) in una catena... e siccome a causa delle temperature aveva gia' fatto fuori una cpu, si era rivolto a noi x cercare di risolvere il problema.
risultato: cambiato dissy, migliorata l'areazione del case... risultato minimo: temp ancora alte (il dissy scottava!).
provata un'altra sm... cpu a temperature normalissime.
quindi gli ho consigliato di andare a farsela cambiare dove aveva preso il tutto.
cosa che consiglio pure a te.
ovviamente controlla che anche il tuo dissy sia bello caldo... altrimenti potrebbe trattarsi del sensore che funziona male ;).
:).
-
Guarda il censimento sulle temp. con mobo Asus e vedrai che nessuno con un TB rimane sotto i 40°C anzi sotto sforzo sotto i 50°C.
-
e' pur sempre un 700... possibile che gli scaldi cosi' tanto?
-
se ha il cooler master high speed (quello piccolo per intendersi) può darsi, a me col 900MHz andava a 76°C senza comunque nessun problema
-
..zzo!
che skifo di dissy!
-
Si può essere il problema che dici tu frenc è capitato anche a me con delle a7pro.
Ma che dissi monta il nostro amico?
-
poerca.....Io sto' per prendere una a7pro