-
Vendo la suddetta cpu slot.A, non faccio un prezzo perchè non ne ho idea di quanto valga, cmq queste le serigrafie:
AMD-K7800MPR52B
naturalmente versione 0,18micron usata 1 mese max.!!!
Visto che ho il Tb1200@1500 non so che farmene!!!
Preferibilmente zona MILANO!!!!
Fatevi sotto, ch eè roba ricercata!!!
Ciauz by F@
AXIA Rulez..............
-
a me interessa!!! Per il prezzo parliamone via email. La mia è puntogtg@wappi.com
-
x puntogtg
Ehi puntogtg, mi sembri una volpe nel pollaio!!!
Il forum esiste perchè tutti possano partecipare alle offerte e mi pare che tutti rispettino il galateo (la priorità viene rispettata!!!).
A me interesserebbe sapere solo qualcosa di piu sul dissy (grazie f3dfx)!
-
re
Io sarei intenzionato a vendere tutto in blocco, cmq il dissi è simile al VOS32 di GlobalWin, solo che anziche color Alluminio, è color Rame, e ha sempre 2 ventole affiancate 6x6, difatti costava poco meno del VOS32, insomma per intenderci è come tra FOP32/38 e Vantech, diversa marca, ma caratteristiche uguali!!!!:D:D
Ciauz a tutti by F@
AXIA Rulez...........
-
a Me interessa solo la cpu.... se vuoi darmi anche il dissy ok. Parliamone via email(puntogtg@wappi.com). E' urgente dato che non mi va più il pc e sto sclerando!
-
Fatti sentire che mi serve subito!!!
-
anche a me interessa moltissimo!
+ o - intorno a che cifra pensavi?
-
Vorrei conoscere il prezzo del dissipatore .
Grazie.
Saluti
-
re a tutti
Raga mi dispiace deludervi, ma attualmente la cpu è partita verso il centro assistenza AMD (ancora 4 mesi in garanzia):D
In quanto l'ho prestata a un Pirla per provarla, e che forse l'ha bruciata!!!:eek:
Cmq se me ne mandano un altra in sostituzione sarete i primi a saperlo!!
Ciauz by F@
AXIA Rulez..........
-
...ha bruciato anche il dissi ??? Ma allora è Pirla davvero ;)