-
Cercavo il liteon ma non l'ho trovato,mi hanno proposto questo della samsung,il pusher dice che funziona con clone cd,io cambio masterizzatore proprio per poter avere il supporto raw-dao,qualcuno sa dirmi se e' un buon acquisto?Grazie a tutti in anticipo:)
ah ci sarebbe anche la versione 12x10x32,me lo vende a 320.000,mentre il primo a 280.000.
Inoltre vorrei chiedere un vostro parere su quanto potrei farmi valutare uno yamaha ide 8x8x24 interno.
Ciauz.
-
-
Per la compatibilità con Clone basta controllare sul sito della elaborate bytes: http://www.elby.de/
Per lo yamy io chiederei..........boh 150-200k
-
:)
Grazie,pero' non so se sto benedetto samsung ha o no un burn-proof o simile...mah.
-
no no..... non è compatibile col clone... è una bufala.. non ti fidare..!!! non comprarlo...
lascia stare...già provato... se vuoi usarlo per tutto il resto, OK!!! ma per il clone.. lascia perdere..
ciaoz
-
-
Ciao ragazzi,grazie delle gentili risposte,vorrei farvi pero' leggere quanto letto sul forum di clone clinic:"Sono propenso all'acquisto del Samsung in quanto, confrontando la tabella delle compatibilità presente sull'help di CLONECD, questo masterizzatore scrive in modalità RAW-DAO 96 e legge dati e audio in modalità RAW+96; sostanzialmente si differenzia dall'ACER in quanto supporta la tecnologia Burn Proof o Just Link e che corregge la codifica EFM scrivendo correttamente i "Bit Patterns".
Non credo però di utilizzare il Samsung per copiare cd per psx, sono più orientato per i cd per PC (Spero che non siano tutti protetti con Safedisk2 !!!)
Sapresti dirmi quali altre limitazioni ha il Samsung, oltre a quella della Safedisk2 ?"
Ora vorrei chiedere ma sto benedetto samsung allora supporta il burn proof?perche' io non sono riuscito a trovare nulla in merito neanche sul sito della samsung!!
-
Boh!
Io purtroppo nn so dirti di +!!! :(