-
ciao raga, volevo chiedere una cosa un mi amico è molto scettico, circa le prestazioni che otterrebbe su un celly2 800 su asus p2bf, 256mg di ram, secondo voi l'incremento, rispetto al suo attuale p2400 di quanto può essere?
CIAO A TUTTI, ANOMALOS SEI GRANDE
-
xke' non passa ad amd?
non sono esperto di intel... ma se il celly2 continua ad avere il bus a 66mhz... prestazioni scarse all'orizzonte.
:).
-
ciao Frenc, come va?
il celly ha un bus a 100 per l'800. cmq secondo te la differenza?
-
vengo da un lungo periodo di celly....il celeron 2 è superiore a un p2 pari frequenza...e gia questo dovrebbe bastare....poi se ci metti l'overclockabilita' bhe....
-
holaz.
se ha il fsb a 100... le prestazioni in piu' ci saranno di sicuro. la differenza maggiore e' data dalla cache (128 x il celly, mi pare)... ma la maggiore quantita' non da maggiori prestazioni di tipo lineare, bensi' logaritmico.
cioe' se a 128 la cpu va a 100, 256 dara' magari 150 e 512 175. l'esempio era l'uso della cache nel dos (smartdrv) che, con 64kb dava gia' un aumento di prestazioni palpabile (gli esperimenti con i primi giochi a 4mb... quano 4mb era la dotazione del mio pc :)). sopra i 2mb poi l'aumento di prestazioni era nullo.
spero di essere stato sufficientemente chiaro.
-
frenc non capisci un accidente!
:p
duron 128kb cache 1 + 64kb cache 2
celly 32kb cache 1 + 128kb cache 2
-
il confronto e' tra un p2 400 e un celly2 800 (blah!).
ti pare che mi metterei a paragonare i gioielli di famiglia (amd) con la robba intel??????
e x questo che il duron non e' poi cosi' lontano dal fratellone tb, nonostante 1 1/4 di cache.
il tuo duron @1350 si avvicina pericolosamente al mio tb @1450 nei bench, se hai fatto caso ;).
-
DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DU RON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURON!!DURO N!!DURON!!DURON!!DURON!!
prendi un duron che sicuramente ti diverti di + con lo smanettamento e spend anche meno!!!!
-
E DURON SIA, ANZI T-BIRD + ASUS A7V133a
GRANDE AMD
Un'altro convertito
CIAO RAGA
-
E vai!!
Un'altro AMD :D
Intel sei proprio una ciofeca!