-
aragà ho un d600 scheggiato da 3 mesi e finchè è ancora in garanzia sono andato dal negoziante e mi ha detto di portarglielo oggi che lo manda A RIPARARE, nel frattempo me ne danno un altro in sostituzione.
Cosa mi consigliate di fare?
Se lo provano e vedono che funge me lo ridanno!
Io pensavo di togliere il dissy e accendere il pc finchè nn si spegne da solo! che ne dite?
-
-
hei, guarda che nn sto scherzando!
datemi dei consigli "seri"!
ciao
-
Ma l'avete mai visto un negoziante che manda i processori a riparare?!?!?!?!?!?!
Cmq la cosa + logica sarebbe accenderlo senza dissy o meglio ancora, per evitare segni di bruciatura, mettersi a smanettare con un bell'alimentatore 15v 10A sui pin del processore. :D:D:D:D
-
avevo pensato anch'io a fare un pò di corti ma l'idea di bruciare un durello senza dissy è + forte di me!
che dite?
le bruciature si riescono a pulire?
( il negoz. l'ha guardato e credo nn si sia accorto dell'angolino smussato)
il discorso di mandarlo a riparare mi sembra assurdo anche a me! Ma come si mette la storia se mi imprestano un altra cpu( magari d800 o tb) e(sabato nn me l'hanno sostituita xchè in casa avevano solo un tb1330) poi mi chiedono di restituirla xchè mi dicono che sono riusciti a riparare il d600?
-
Se la bruciatura è forte (come credo che sia) non la cancelli neanche con la candeggina!!!!
Con l'alimentatore vai sul sicuro che non rimarrà traccia!!! ;)
-
ok deciso all'alba ( 9,30) con mio estremo dolore il d600 riceverà l'estrema unzione!
in questa giornata di martedì 8 maggio vi voglio tutti partecipi alla tristezza che affliggerà la mia dimora x una così grave perdita!
ciao e grazie e viva l'eutanasia
-
Ma lo sai che quella che stai facendo e' una truffa vera e propria ... per colpa di quelli come te AMD e' costretta a dare in giro CPU gratis anziche farsi pagare :( :( :(
P.S. se il core e' scheggiato non penso proprio che te lo cambiaranno , cosi' alla fine ti ritroverai con un semplice processore bruciato in mano.
Anziche' fare queste cavolate impara a montare i dissy senza scheggiare i core !!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! !!!!!!
O se non sei capace lascia fare a chi e' in grado !!!!!!!!
-
Io il mio Duron skeggiato me lo sono fatto cambiare dicendo al negoziante che era un processore falso con meno cache L2 e prestazioni inferiori prodotto in Malesia!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
-
Secondo me te lo ha cambiato solo per sentire che altre ca###te inventavi!