-
Allora, oggi dopo aver reinstallato il driver Ethernet, mi si ripresenta un vecchio problema: Microsoft System Information mi dice (Risorse hardware - Conflitti/Condivisioni) che ho in IRQ 9 oltre al "Fast Ethernet Adapter" e il "Controller Open Host PCI a USB AMD 756" ben due voci di "Gestore IRQ ACPI per la modifica degli IRQ PCI".
Da quando questo si è verificato, il sistema continua a d andare correttamente, ma la partenza si è rallentata di moltissimo.
Si può risolvere il conflitto? Quattro risorse condivise mi sembrano troppe. Il gestore ACPI si può eliminare? Grazie in anticipo e salsa saludos
-
aggiungo...
Mi ero dimenticato delle specifiche...
win98 SE
gigabyte 71xe4
duron 700
:D
-
non puoi spostare la scheda su un'altro slot?
altrimenti, sulla mia sm (abit) ho risolto disabilitando le porte com (inutilizzate) e gli irq sono stati ridistribuiti tra le periferiche integrate (tra cui il controller acpi).
:).
-
'Azz, doppia possibilità... Grande Frenc :D
Entro oggi ci metto le mani, poi ti dico. Gracias
-
Il rallentamento in avvio di W98 o SE con le schede di rete è praticamente inevitabile... a meno di essere connessi in rete o, se hai l'uscita bnc di mettere 2 terminatori sulla T.
Quella fetecchia dell'SE è fatto così.... bye.
-
Ad essere sincero, caro Figus, col 98 non era così, la scheda di rete ce l'ho da prima e non rallentava. Cmq grazie della consulenza! La BNC non l'ho e non ho ancora provato a cambiare slot come suggerisce il buon Frenc, aspetto finire il lavoro che sto facendo.. 'nze sa mai!! :) ciao!