Dissipatore vantec king sunon,composto da 2 ventole sunon montate una di fianco all'altra sul dissipatore..lire 45+23s.s (corriere sda con consegna in 24/48ore..
*** *** ------>2 ventole sunon
III --->dissipatore
cpu
Printable View
Dissipatore vantec king sunon,composto da 2 ventole sunon montate una di fianco all'altra sul dissipatore..lire 45+23s.s (corriere sda con consegna in 24/48ore..
*** *** ------>2 ventole sunon
III --->dissipatore
cpu
mi interessa, perchè lo vendi? 23k di s.s. non sono troppe?
Se facciamo a metà lo prendo, oppure contrassegno normale o posta prioritaria, vabbè?
Ciao
P.S.: di dove sei, io di Macerata
interessa anche a me e mi metto in fila, ma dovresti spedirlo come pacco ordinario (5k) e ti mando poi 50k.
Anche xchè pagare la spedizione + di metà dell'oggetto è a dir poco sconveniente..
Ah non è stato modificato? lappato?
byez!
Dopo 2 fregature ricevute,preferisco che la merce arrivi al venditore dopo max 48 per certo,non fa niente ke devo aspettare 15gg per ricevere il contrassegno,ma x lo meno è sicura tutta l'operazione...in effetti io il corriere lo pago 33k e non 23 come ho scritto(quindi sono gia' 10k in meno)....sono disposto a fare un pacco semplice tramite le poste (con posta prioritaria) solo dopo aver ricevuto il denaro in anticipo senno' niente...fate vobis...ah il dissipatore ha 1 mese di vita,ma non mi serve + ora...
io mi ritiro
byez!
di dove sei? Il diddy è lappato?
Sono rimasto solo io sembra... :)
La mia offerta è 60k tutto compreso.
Se hai pure un pò di pasta termoconduttiva è meglio, eh eh
Ciao
facciamo 65k compresa un bel po' di pasta termo conduttiva...ok?che vuol dire lappato?
ho controllato, e con 65.000L. ce lo prendo nuovo con ventola sunon 80x80 (stesse prestazioni, minor rumorosità) spese comprese da overclockmania.
Sei disposto a scendere col prezzo?
aggiungici 25k di spese di spedizioni....no non scendo,ciao
ho rifatto il conto. Hai ragione non porta 65k, ma 76k iva compresa spese comprese con pagamento anticipato e garanzia di un anno.
Se togli l'iva tornano 65k che è il prezzo massimo dal quale potresti partire se il dissy non fosse mai stato montato, ma non è il tuo caso.
Adesso fai tu