-
Salve a Tutti,
Ho installato da alcuni giorni la Beta 2 (2464)di whistler.
Sono riuscito a configurare quasi tutto l'hardware eccetto la scheda ISDN della Trust.
Ogni volta che cerco di installare i driver per win2k mi dice che l'installazione non è andata a buon fine perchè nel file .inf non ci sono le informazioni appropriate (traduzione grossolana dall'inglese).
Essendo una scheda molto comune, ho provato ad installare anche i driver per il medesimo modello della Digicom (tintoretto) e della Billion, ma il risultato è sempre lo stesso.
grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà.
Ciao.
-
anke nel newsgrup italiano della ebta di winXP c'è chi si lamenta dello stesso problema..appena mi comunicano la soluzione ti faccio sapere..:)
-
Ho lo stesso problema...
Ho lo stesso problema tuo winXP built 2464 e ISDN Modem Trust...A me dice che manca un file e siccome durante l'installazione del sistema saltava dei files davo la colpa a questo...
Adesso sto scaricando la built 2465 per vedere se cambia qualcosa...BYEZ!
-
Nella 265 dovrebbe essere risolto il problema...devo verificare...
-
Ma dove le state scraricando queste versioni???? Almeno ditemelo per mail! CIao e grazie!
-
Beta Tester
Facile no?
Beta 3 tra 2 settimane...
-
Ripper: Se hai la possibilita' di verificare per il modem ISDN mi fai un grosso piacere...mi mancano ancora 300MB di download con la mia ISDN :)! BYEZ!
-
Mi dite anche a me dove posso scaricarla? Si intende la risposta via e-mail.
Visto che ci siete mi date anche quelche sito warz?
-
Dai ragazzi!!!!!!! Ma siete tirchi forti eh?!?!!?
-
Non si puo...frgare la micrsoft in questo modo...:D