-
Ciao a tutti.
Mi sapete dire se si potrebbe montare un TBIRD a 700 MHZ sulla mobo BIOSTAR M7MKE-KX 133 e OClockarlo con una GFD.
So molto bene che la GFD2 e compatibile con il TBIRD ma non so se c'e' la fa a regerlo la MOBO e non so se ci sarebbe un ulteriore problema con il voltaggi visto che il rilevamento e automatico.
Vi ringrazio in anticipo ciao.
-
Certo : la Biostar M7MKE è una delle poche dotate di VIA KX133 ad essere in grado di montare TUTTI i thunderbird slotA senza problemi.
vai sicuro !
-
MORENO grazie per la conferma.
Qualcuno mi confermerebbe anche il fatto del voltaggio,visto che non possiamo cambiarlo come ad esempio le Asus ed Abit?
Ciao.
-
come non puoi cambiarlo???? certo che puoi con la schedina puoi cambiare il voltaggio
-
non è un problema il voltaggio, tutte le mobo x athlon lo riconoscono automaticamente autosettandolo di default dal tipo di atollo. Quindi vai tranco, i jumper sono utili solo nel caso che tu voglia overcloccare la cpu.
Ma se hai veramente questa intenzione con il gfd come giustamente dice terminator puoi settartelo.
Tuttavia comprare un Tbird e avere l'esigenza di overcloccarlo immediatamente non mi sembra cosa sensata oltre che inutile, perchè i giochi sono schedavideo limited e non cpu limited attualmente, poi fai te. E non mi dire che lavori con photoshop e cerchi migliori performance, perchè lì è ram limited la situazione. Ciao
-
Ragazzi mille grazie a tutti.
Mi avete rinfrescato le idee.
Ho chiesto per la biostar perche costa solo 275k www.chl.it.Ciao.