-
La suddetta scheda che ritengo una delle migliori mobo x AthlonTB ha sforunanatamente perso il dentino centrale del SocketA nell'operazione di rimozione di uno schifoso..SCHIFOSO..S C H I F O S O..dissy Tytan Majesty V,che con la sua chiusura RIGIDA sembra incollato al Socket...ora vengo al punto,
Utilizzo il mio nuovo VANTEC :
1-con una modifica alla clip del Vantec che si agganci a i due dentini laterale.
2-Sfutto i 4 buchi intorno al Socket....ma COME?????
3-Butto la Mobo...scherzavo...ovvio
Help Help Help ...raga
-
re
Ciauz!!
Primo che la Asus A7V pro sia la miglior mobo sk.A ne passa :D:D:D!!!!
Cmq avevo la A7V UATA 100, e ora che ho la A7V 133 Raid posso dire di avere un ottima mobo per sk.A ma non penso la migliore!!!!
Anche se di sicuro è mooltoo ma mooltoo meglio della A7V che a 110Mhz. di bus oltre non andava, mentre grazie al KT133A, posso andare pure a 160 tranki!!!
per il tuo problema ci sono 2 soluzioni!!
-1) Adatti un vecchio lamierino per collegare i vecchi dissi per Fetenzium 1 al socket, che utilizzano gli agganci esterni ai 2 estremi del socket!!!
-2) compri un dissi, che usa l'attacco ai 4 buchi intorno al socket, tipo swiftech!!!!
Non so se si possa modificare a dovere il Vantec!!!
Ciauz by F@
AXIA Rulez.........
Questa puo essere la miglior mobo sk.A (la mia)!!!!!:eek:
http://digilander.iol.it/f3dfx/file/test160.JPG
-
Allora la mobo che hai è IDENTICA alla A7V unica differenza? è solo ata66 manca il controller promise Ata100 il resto è UGUALE!
Prova a fare così:
Compri delle barre filettate sottili (non so dirti la misura) non più di M8 le sagomi in modo da ottenere 2 c dello stesso interasse dei fori intorno al skt A le limi in modo che passino all interno delle lamelle del vantec e poi fissi da sotto con 4 dadi isolandoli dalla mobo con rondelle in carta o neoprene.
Un idea del ca... ma piuttosto che buttare via la mobo!!
;).