-
Mia configurazione:
Mobo Abit be6-2,HD maxtor ultra DMA 66,geppo 2mx,soundblaster live!1024,OS windows 2000.
Allora il mio problema e' dato dall'incompatibilita'tra il controller hot rod ultra DMA 66 e la soundblaster live!,problema che incredibilmente si manifesta con i processori dai 700 mhz in su,(ho un p3 700).Ho cercato in giro su siti vari e ho trovato una patch che pero' come sfiga da manuale vuole funziona solo per Win 95-98,per il 2000 nada.Qualcuno ha mai avuto questo problema?O sa se cambiando scheda audio,tipo che so le varie maxi gamer etc.della hercules potrei risolvere la cosa?
Ho gia' provato a cambiare tutti gli slot possibili,ma non e' li' la soluzione......maledetti driver,possibile che non si siano presi il disturbo di scrivere un fix anche per Win 2000?
Grazie cmq a chiunque volesse rispondere.
Ciaoz.
-
ho piu' o meno il tuo stesso problema :(
la mia configurazione e': Athlon Tb 900mhz, Abit KT7-Raid, Vodoo3 2000 agp,SB live... e gira sotto Win 98 seconda edizione.
Non vuol saperne di funzionare sta live :(
cambiando slot non cambia niente :(
-
mi dai la patch? :) o indirizzo da dove scaricarla?
-
Jotaro prova a mettere il bios wzmod e disabilitare l'ACPI, per me funziona solo cosi.
-
ci sono riuscito!
ho smadonnato come non so cosa!!
ho messo la patch 0.14 e adesso va da dio , niente audio disturbato e freeze in trasferimento dati!!
ale!
p.s. e pensare che volevo predere una pci 512!!!!
-
ho risolto pure io ragazzi
tnx :)