-
http://www.disc4you.com
qui trovate l'unica azienda al mondo che produce i cd da 99 minuti e quelli da 1.3gb e in futuro quelli a doppia faccia, io ne ho provato uno da 99 minuti e funziona peccato che solo il plextor lo legge...comunque... in attesa che i DVD RAM costino 5 mila a disco (oggi costano 50 mila a disco) preferisco di gran lunga questi cd ad alta densita 3 mila a disco...
-
Comunque 3000 lire per un cd-r che attualmente pochissimi masterizzatori supportano completamente sono tanti visto che a quel prezzo prendo 3 cd-r da 80 minuti cosa ne dici?
-
sono perfettamente daccordo tanto piu' che in confenzioni da 100 i cd da 80minuti costano 700 lire + iva, volevo portare all'attenzione la nascita di questi nuovi formati che permettono di memorizzare fino a 1.8giga e parzialmente compatibili con i nostri masterizzatori confrontandoli con i costosissimi DVD ram, personalmente li ho acquistati al cebit per curiosita', in particolare li ho trovati utili per memorizzare file video molto grandi senza suddividerli fra 2 cd, e solo per quello...ciao!
-
L'unico prob di questi supporti è avere sia il Masterizzatore ke supporti i supporti e un lettore in grado di leggerli:
Devi avere un (_)_) enorme per avere entrambi!!!! :D:D:D:D