-
si ho installato il viaagp di toms, che e' molto piu' stabile del viaagp 4.03, per quanto ne dicano, anche se e' un po piu' lento (4200 contro 4000 circa in 3dmark2000 sotto Win2k) ma comunque non e' una soluzione definitiva.
paranoic, prova a lanciare un vieperf stanotte e dimmi se domani ti gira ancora :))
ovviamente avendo l'agp abilitato.
-
ah.. con geforce DDR (ma i problemi ci sono anceh con la sdr, geforce2, etc).
voi che scheda avete?
-
Non so quanti qui usano Win2k con una un chipset via.
ma e' noto che la situazione (e mi riferisco alla stabilita') e' la peggiore possibile, stabilita' pessima con le applicazioni 3d.
l'unica soluzione e' disabilitare l'AGP.
sul forum di K7V.com stanno pensando ad n petizione nei contronti di VIA, perche'produca dei drivers stabili.
Perche' non ci facciamo sentire anche noi?
-
Leggendo la Athlon FAQ ti sarai accorto che c'è un "viaagp.zip" da scaricare... è un fix e direi che funziona alla grande. A quanto mi dicono però tale fix è già incluso nei VIA AGP 4.03. Fai qualche prova... comunque ti assicuro che con K7V e Athlon 800 non ho assolutamente alcun problema sotto win2000.
ciao!
-
Io me ne sto com il Fenester 98, che già lui fa schifo ma però la microstoft ogni volta che fà un nuovo Finester peggiora sempre di più.
-
Idem come Moreno, anch'io non ho nessun problema con k7v e Win2000 ( a parte i soliti problemi dei S.O di Microsoft )
Ciao