-
devo estrarre da dei file delle tracce ISO (in formato .bin) ne ho 2 differenti una in formato rar (rar, r.00 ...)
l'altra in formato ace (001, 002....) ma quando provo ad estrarle con differenti programmi (tipo winace 2.0 o winrar 2.71)
al termine dell' ultimo file quando completa l'operazione mi danno un errore tipo questo "CRC error ****.bin could not be extracted correctly"
nonostante NON si blocchino mai durante l'estrazione e i file scaricati siano TUTTI SENZA errori (lo ho appurato con un programma che si chiama winsfv) che fa un check dei singoli file rar o ace basandosi sulle informazioni contenute nel file **.sfv che ho scaricato assieme ai singoli archivi
ora CAPIREI l'errore se trovassi degli archivi corrotti ma NON li trovo ! (e ho scaricato i file PIU DI UNA VOLTA ) qualcuno mi sa dire PEEEEERCHEEEEE?????? devo usare altri programmi per estrarli ? purtroppo non ci sono altre istruzioni dato che ho preso i file da un FTP (ovviamente la traccia iso io IGNORO :D cosa sia :D e appena potro controllare che tipo di file si tratta provvedero a cancellarla immediatamente dal mio hard disk !!! :D :D )
-
Puo essere che i file siano stati fatti male all'origine...
Tu li scarichi giusti, ma sono stati archiviati con degli errori.... puo essere...
Ma ci penso e poi ti dico meglio.