-
Ciao a tutti!!Ieri mi è capitata la cosa più strana che mi sia mai capitato di vedere e/o sentire da quando uso i pc!!L'altro ieri sera in seguito a casini vari (impallamenti a raffica del pc anche nel BIOS!!!) ho eseguito un formattone sulla partizione di disco in cui c'era Windows e tanto per cambiare,quando il processo è arrivato al 100% si è impallata la macchina prima di darmi le statistiche del format.L'ho riaccesa solo ieri sera e magicamente mi si è avviato Windows (salvo poi impallarsi quasi subito)...ma com'è possibile??Ha fatto finta di formattare??
-
se non finisce non scrive sull'area del boot del disco, meno male così se ti accorgi di aver sbagliato resetti !
ciao
-
Quindi in base a quello che dici se io stoppassi la formattazione magari al 70% o a qualsiasi altra percentuale in pratica non perderei nulla?
-
scusa ma se hai impallamenti anche nel bios perché formatti il disco? mi sembra l'ultimo dei problemi.
-
Lo so ma visto che dopo che mi si è impallato il BIOS (mi è successo solo una volta), ho provato a riavviare Windows ma si blocccava e quindi ho pensato che potesse essere la partizione che si era danneggiata visto che mi si bloccava anche a fare un semplice DIR.Nella disperazione si tenta di tutto purtroppo
-
uhm....hai eseguito la formattazione rapida o quella completa?
-
Quella completa...per questo sono perplesso.Comunque la causa dei crash era la scheda video bruciata (le ram bruciate purtroppo....overclock fatto male credo) e ora me la cambio.A proposito tanto per rimanere sulla stessa fascia di prezzo delle Geffo 2 Mx,riprendo la mia Hercules o ci sono altre schede (per esempio il Kyro 2 se è già uscito) concorrenti ma più performanti?