-
Mi è capitato tra le mani oggi un esemplare bellissimo di questo processore e non ho saputo resistere.Montandolo e aumentando piano piano sono arrivato alla velocità sbalorditiva di 1533Mhz e cioè 133x11,5 a 2,07v con Waterblock Lunasio e temperature min. 29° e massima 44°.
Non ci credo ancora che sono riuscito a passare da 1000Mhz a 1533Mhz.
E sembra che siano ancora disponibili....
Ciao!!!
-
dico solo 2 cose :
1.complimenti?????? NO PER NIENTE!!!!!!!!
[B]DEVI ASSOLUTAMENTE FARE 1541 MHZ COME MINIMO !!!!!!!
2.Tra un paio di gg ci sara la recensione completta di tutto
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
re:
Non male veramente, devi ringraziare Lunasio e Anmalos + che altro che senza un wb oltre i 1400 non andavi!!!
Cmq gli axia sono fenomenali, dicono abbiano il core dei futuri 1400 e 1500!!:eek:
Proprio oggi ho montato un AXIA 1200 che al primo boot mi ha fatto installare tranki il win98SE a 1570Mhz. senza overvolt, con bus e SDRAM a 150Mhz. su un A7V-133 Raid!!!
La cpu l'ho raffredata con un FOP38, immagino che mi poteva combinare un wb come il tuo!!!
Gia overvoltando vola a 1600Mhz..
Ora sto provando il Vantec, in attesa del Kanie Hedgeog 238M
Il bus a 150 fsb300DDR è da PAURAAAAAA!!!!:eek::eek:
Ciauz by F@
Altro che Fetenzium 4
-
Salve a tutti allora x Anomalos ce l'ho fatta!!!Troverai tutto in E-mail...
1546Mhz Il mio nuovo traguardo raggiunto...
134x11,5 a 2,07v ;)
-
ciao Anomalos mi potresti dare la tua email ke ti mando la mia recensione di un 1200 axia,naturalmente con foto
grazie
-
EMAIL : NIKOSKAVAS@LIBERO.IT
X SANSONES :
CE L' HAI FATTA!!!!!!!!!!! SI SI SI !!!!!!! ADESSO HAI IL RECORD NEL MIO DATABASE!!!!!!!!!!!
B-R-A-V-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!
grazie belli :D:D:D:D:):):)
-
-
aspe che mi arrivi la camera digitale cosi sistemo una volta per tutte il discorso duron :p
[Modificato da ANOMALOS_77 il 21-04-2001 alle 23:40]
-
AO!!!!!!!!!!!
VOGLIAMO PORTA STO STRACCIO DI CPU @ 1600 O TI DEVO ROMPERE IL CUL@??????????????/
-
X SANSONES
come hai fatto a aumentare il vcore fino a 2,07?
che settaggi hai messo x FSB e il moltiplicatore ?
P.S. Ho la stessa MB con un Atlhon 1.2