-
Ho dovuto cambiare questa scheda perchè guasta, quella nuova, però, è un po diversa, un po + grande, con dei condebsatori vicino il dissipatore che mi impediscono il montaggio della blue orb. La scheda però va nettamente meglio, con 3dMark 2000 arrivo a 5300 col mio TB 1000MHz.
Chi sa dirmi cosa hanno cambiato? Avete mai sentito qualcosa del genere?
Ciao ;)
-
Mhm, io ho preso ieri una Prophet 2 mx con uscita tv, e ho notato che anchio ho due condensatori appena sopra il dissipatore (formano una piccola L) , mah se le prestazioni sono aumentate, meglio cosi, il modo per raffreddare si trova :)
-
Ciao ti è successa la stessa cosa che è successa a me.Probabilmente la differenza è solo questione di costruzione.Ci sono comunque 2 modelli di 3d Prophet 2 Mx:Retail e OEM.Le prime hanno le memorie a 183Mhz mentre le seconde a 166.Probabilmente la tua scheda precedente era una OEM e te l'hanno cambiata con una retail che è più performante.L'aspetto non so se conta molto anche perché ho provato versioni RETAIL e versioni OEM uguali esteticamente (per intenderci quelle coi condensatori che non fanno montare il blu orb) ed effettivamente le RETAIL sono più veloci
-
NO, anche la prima era retail. Comunque secondo me questa va molto meglio.
Ciao
-
Confermo l'esistenza dei 2 tipi di Geff2 MX, io ho la versione retal SENZA condensatori, e so che esistono quelli che ce l'hanno...
-
Besk scusa se te lo dico ma hai un c@@o della madonna!!!Io ho quella coi condensatori e non riesco a montarci il Blu Orb sigh!!!
-
MUHAHAHAHAH, però non ho il BluOrb :D
Appena ho soldini ordino su infomaniak, dissipatorini per ram e blu orb :D
-
Anch'io ho una blue orb inutilizzabile e non riesco neanche a montare una ventolina sul dissi originale. Qualcuno lo ha già fatto? (scheda con condensatori). Mi interesserebbe anche sapere i risultati di 3d 2000 o 2001 di chi ha quella senza condensatori.
Ciao
-
Ma non era il Radeon ke aveva differenze di clock della RAM nelle versioni retail e OEM????
-
Anche la 3D Priphet II MX.
Ciao