-
Scusate l'ignoranza ma e' normale che un cd dati da 650mb viene scritto in 8 minuti circa con il plextor 16x10x40 e clonecd? Premetto che ho usato un traxdata gold 8x, questo incide? Il master riconosce il cd vergine e si predispone alla scittura alla velocita' massima a cui e' destinato(in questo caso 8x)?
Grazie,ciao :
-
Certo che lo riconosce ...
-
Allora ho fatto la prova ho copiato lo stesso cd con un cd vergine 16x e ho avuto la copia nello stesso tempo, circa 8 minuti, possibile che sia cosi' lento? La copia avviene dall'hdd perche' clonecd fa la copia immagine, possibile che non scriva a 16x?
-
io con il plex 12 10 40 e clone cd con il lettore
ultraplex 40 , tutto scsi , ci metto lo stesso tempo
ma non so da che cosa dipende
-
Ciao Ari ho notato come ho scritto su un altro post che il tempo di 8 minuti e' dovuto a win2000 infatti lo stesso cd con clonecd in ME lo copio,parlando del tempo di scittura naturalmente come anche prima era solo il tempo di scrittura, in 4:24.
Ciao :p
-
si , effettivamente ho win 2k
ma , scusa l'ignoranza , che cos'e' che frena questo so?
-
Ciao ari io ho pensato che sia dovuto al seti che in 2k ho al lavoro in continuo, non ho provato pero' a disabiliotarlo quindi non ne sono certo, magari un giorno provo, per ora continuo a copiare con ME.
Ciao