-
Ho bisogno di comprarmi 1 buon masterizzatore con queste caratteristiche:
1) Supporti bene il Clone CD
2) Faccia copie direttamente da altro cd (1 legge e il master. scrive..).
3) Che non costi un patrimonio (sotto le 450k)
4) Se mi indicate anche 1 buon negozio on line sarebbe meglio (io compro su zetabyte ma di masterizzatori ne ha pochini...).
5) Bruci meno CD possibili........
GRAZIE
-
prova su CHL : http://www.chl.it
li c'è un buon masterizzatore OLIDATA 12x10x32 con burn proof a 315.000... può darsi che ti interessi. ciao
-
Il plextor 12x10x32 è il migliore!
Se vuoi spendere qualcosa meno prendi il Taec 512E (credo sia questo), sarebbe il gemello del plextor :D
-
Che supportino appieno clone in scrittura e costino poco?
Acer 10x 4x 32x
Aopen 12x 10x 32x
LG 8x 4x 32x
Philips 8x 4x 32x
LiteON 12x 10x 32x
Samsung 8x 4x 32x :(
Questi sono tutti buoni (a parte il samsung) e sotto le 300K, io ho acer e ho montato vari aopen e lg, non hanno dato problemi di sorta.. a parte il liteon gli altri non hanno il burn-proof, ma non serve a molto, se non esageri e cerchi di fare audio "al-volo" a 12x con un lettore che lo estrae a 8x non bruci niente... e cmq anche col burn-proof in quel caso ci metteresti il tempo di farlo a 8x, visto che il master si fermerebbe ad aspettare... quindi lo fai a 8x direttamente e stop.
Io non ho mai bruciato niente se non per errori miei nelle impostazioni di clone... più che bruciare diciamo che il cd poi non funzionava come originale... ;)
Ciao.
-
yamaha
posseggo un 8824 eide e volevo sapere se è possibile che qualche smanettone abbia trovato in giro un firmware compatibile che sia in grado di far scrivere questo masterizzatore in RAW-SAO+SUB
LELE
-
Non fai prima a comprarti un plextor? adesso te li tirano dietro :D