-
Ciao a tutti,
Non riesco ad installare windows 98 e ne win 2000 professional o server.
Dirante l'installazione di questi S.O. e precisamente quando cercano di caricare i files ad un certo punto , e mai allo stesso punto, appare un msg. del tipo errore nella copia del file xxxxxxxx.xxx .
Tengo a precisare che con i processori INTEL fin'ora non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Cosa posso fare per risolvere questo problema , prima che prendo il PC e lo butto fuori dal balcone ????
Grazie anticipate
ciao a tutti
-
Finalmente un compagno di sventura!A me non si installa nessun sistema operativo. Win2000 si blocca dopo il contratto o per errore in ntoskrnl.dll o per unexpected_kernel_mode_trap!!!!!
Ho aggiornato tutti i bios che esistono nel mio computer, l'ultima spiaggia è sostituire la scheda video o buttare asus e Amd dalla finestra.
-
ke cosa c'entra... se nn trovano i file è probabile sia rovinato il cd... o se copiato, masterizzato male...
-
NO, I cd sono originiali, ed in più sono stati provati su altre macchine e funzionano alla meraviglia
Ciao
-
Boh, sulla mia asus a7v133 + tb1000 e geffo 2 gts li ho passati tutti ma nessun problema....
ciao
-
Io sulla mia K7V avevo lo stesso problema .... xò era dovuto ad un BUG del BIOS ke non mi faceva installare Win 2000 [non mi chiedete il xkè!!] non so cosa potrebbe essere quì: o è la Asus ke ha tirato fuori un altro BIOS cannato oppure BHO!!!
-
Non credo che non trovi file. Si parla di errori da schermate blu con tutti e tre i sistemi operativi Microsoft, che ho sempre installato con successo sul vecchio computer.