Che dite , se sulla mia geforce mx monto un dissipatore ( per 486 ) sulle ram posso ottenere qualche MhZ di più ?
Avrei anche l'idea di mettere una ventolina sulla GPU ...
Qualcuno di voi ha già provato qualcosa del genere ?
Printable View
Che dite , se sulla mia geforce mx monto un dissipatore ( per 486 ) sulle ram posso ottenere qualche MhZ di più ?
Avrei anche l'idea di mettere una ventolina sulla GPU ...
Qualcuno di voi ha già provato qualcosa del genere ?
io ho una creative annihilator 2mx che, come saprai, non aveva nulla sulla GPU, così ho potuto incollarci un bel dissi Vantec+ventola per K6-III con la pasta termoconduttiva al centro e 4 gocce di attack dalle parti: ora lo overclocko fino a 220mhz senza alcun problema; per la memoria, mi sa che è fatica sprecata perchè la tiro già al max che mi consentono i coolbits (360mhz) senza problemi e senza che scaldi! ;)
Io ho una geffo 2mx hercules che standard arrivava a 215/205,adesso ho montato dissi sulle ram e una ventola che soffia da sotto e una da sopra e arrivo a 245/235 stabile...vedi tu?!
a me da 190 il max che ora arrivo è 196 :(
A me sia senza che con la ram và a 415(geforce 2 mx della creative) ma senza a 420 si blocca appena la setto mentre con i dissipatorini parte ma in 3dmark2000 mi dà parecchi problemi.
la tua ge-force mx ha memorie sdr?
Shumi come arriva con le memorie a 360? sono ddr?
non sapevo ci fossero mx con ddr!
Quella della creative ha memorie ddr, però sono a 64bit.
Le memorie della mia scheda video sono a 7 ns , quindi di standard vanno a 140 ( mooolto poco ) , e risco solo ad aumentarle fino a 180
mi preoccupa il fatto che il 3d mark 2001 scatta ( 2300 punti circa ) , con il 3d mark 2000 mi accontento ( 5288 )
perso che scaldi perchè se setto la memoria a 185 lavora qualche minuto e poi si blocca
hehehe
io posso dirvi che grazie ai due dissi sulla ram....che sono diventati super necessari dopo l'overvolt.....
adesso la mia rammmozza della scheda video (creative ge force 2 mx32mb ddr@quadro 2 mxr fa 390!!!
Come l'hai overvoltata e di quanto ?