-
AriCiao,
premetto che ho windows2000, e nero 5.035 mi pare.
Beh, per masterizzare CD-dati non da nessun problema, sia da HD che da CD-Rom, ma per gli Audio invece puntualmente mi rifila all'inizio il messaggio: "read error"
Avete idea da che possa dipendere?
CIAOO :cool:
-
Stai parlando di copia al volo??
se si, ke lettore cd hai?
-
ma tu che fai la copi fisica cioe tutto il cd opppure ti crei una compilation?
all'inizio quando avvii il prog scegli il modo audio e prova
ciao facci sapere!!!!
-
Sia se faccio l'immagine sia se provo on-fly :( Sia con il wizard sia con il manuale...
-
Prova a salvare su hd le tracce in wav, poi crei un cd audio con nero e le inserisci.
-
se non ho capito male non riesci a copiare cd audio perchè non riesci a ripparli; probabilmente ciò è dovuto al fatto che windows2000 non viene fornito con un driver aspi, il driver aspi non lo puoi scaricare dal sito della adaptec perchè fornisce solo gli aggiornamenti. Se hai a portata di mano un Easy Cd Creator la cosa più semplice è installarlo e poi toglierlo, il driver aspi resterà nel sistema e potrai rippare i cd audio (lo stesso problema lo avevo avuto con audio catalyst sempre sotto win2000)
ENJOY :):)
-
Per gli aspi con win2000 e nero leggi qui:
http://www.ahead.de/en/w2k.htm
E scarica qui:
ftp://ftp.ahead.de/wnaspi32.dll
cmq è strano......
-
Gia' fatto, ho scaricato il wnaspi32 dal sito della ahead, niente di fatto, mi continua a dare read error, pero' c'e' una cosa: credo che se uso il masterizzatore per leggere non dovrebbe dare errori... ieri non ho avuto tempo di finire... pero' cmq e' strano lo stesso, mi devo scaricare l'aggiornamento per le periferische atapi/scsi?
Ciauz.
-
Che lettore cdrom usi? Potrebbe essere quello la causa se usando il master per leggere nn lo fa ma la cosa continua ad essere strana.......prova a leggere col cdrom ad una velocità molto + bassa per creare l'immagine sul disco rigido.
-
ho provato sia con un BTC52x sia con il DVD Pioneer 16x40x
il masterizzatore e' un mitsubishi 2x2x6x