-
Ciao a tutti.
Che strano!!! Ho trovato un problema in Win98SE ;) ;)
Da ieri non posso più arrestare il sistema!!!
Quando dal menu di uscita scelgo "Arresta sistema" il computer incomincia a macinare e alla fine anzichè spegnere il PC (come tutti le alimentazioni ATX che si rispettino fanno...) mi riavvia il sistema!!! Il bello (si fa per dire!) è che questo problema è saltato fuori da un giorno all'altro (come i fumghi... :)) senza che io abbia installato nulla di nuovo...
Chi mi sa dire qualcosa???
Ciao
-
é storia vecchia...
-
Grazie per l'interessamento... però nel thread da te indicato si parla di bloccaggio dei sistemi sulla videata "Attendere chiusura del sistema in corso..." mentre il mio problema è che il sistema si riavvia normalmente... anche se io ho scelto "Arresta sistema"!
Ciao.
-
hai per caso installato winboost? a me dava lo stesso identico problema quando andavo ad ottimizzare il sistema con tale sw. alla fine ho ripiegato su x-teq setup (freeware e molto piu' completo, anke se complesso).
purtroppo non ho mai capito quale fosse l'opzione incriminata.
:).
-
Ho installato Tweaki for Power Users... e siccome mi hai messo la pulce nell'orecchio sono andato a smanettare un pò nei parametri... se disabilito il "Fast reboot" va tutto a posto!
Grazie!!!
Ciao
-