Raga,dove posso trovare un'utility ke mi permetta di settare la modalità DMA sotto Win2k?
L'utility ke c'e nei 4in1 non mi funziona, mi dice "can't open scsi base key!"
Come posso fare? :(
Printable View
Raga,dove posso trovare un'utility ke mi permetta di settare la modalità DMA sotto Win2k?
L'utility ke c'e nei 4in1 non mi funziona, mi dice "can't open scsi base key!"
Come posso fare? :(
hai gli hd sul ctrl promise? allora se hai installato i driver... il dma e' attivo. non devi fare nulla.
byez
Ho due HD sul Promise, però il DVD e il Masterizzatore sono Sul controller ATA66.
vero quello che dice frenc x gli hd co il controller promise , ho aperto un lungo forum su questo mica tanto tempo fa se voui cercalo. x il rwesto attacco al canale ata 66 è diverso: x il masterizzatore anche se ti fa settare il DMA non abilitarlo xchè sui mastyerizzatori è fonte di rpoblemi ed errori; x il DVD francamente non so dirti x non ce l'ho e non l'ho mai sentito dire se qualcuno l'aveva abilitato o no.
ciao :D :D :D
madforthenet
Io ho dvd e mast sui canali ata66 come master (primario dvd master, secondario masterizzatore master), uso ME e se non abilito il dma quando masterizzo s'impalla tutto e non vado oltre all'8x di velocità, abilitando il dma su tutti e due (mast yamaha 16\10\40) masterizzo a 16x mentre stampo, navigo,scarico più file contemporaneamente senza problemi. Questa è la mia esperienza, io lo attiverei il dma.. ;)
asus133: ancora non ho visto una schermata blu :) :) :)
interessante io ho win98 e masterizzatore Plextor 12-10-32 burn-proof e se abilito il DMA win 98 non riconosce più il mastrerizzatore. ho chiesto e la risposta è stata che è il amsterizzatore a fare così xchè il DMA gli da fastidio e quindi lo rifiuta ergo : non tutti i masterizzatori sono uguali. del resto problemi di velocità col plextor proprio non li ho x il dvd archivio l'info e grazie
ciao :D :D :D
madforthenet
Allora ragazzi, dove lo posso trovare questo programmino??? :(:(:(
che so hai? e cmq... hai provato ad installare gli ide bus master 3.11 separati?
:).
Raga, non avete capito, a me interessa solo trovare sto programmino, non lo sò neanche se il DMA sia attivato o meno. :)
se installi gli ide bus master v3.11, ti viene installata l'utility via per la gestione degli udma. puoi provare ad usarla senza installare... ma non so se poi ti gira.
:).