Cerco Athlon Slot a da 900Mhz in su sia normale che thunderbird.
Contattatemi Please!!!!!
Valerio
Printable View
Cerco Athlon Slot a da 900Mhz in su sia normale che thunderbird.
Contattatemi Please!!!!!
Valerio
Dimmi ti va bene un 950 su slot A a 600.000 poco trattabili?
è ancora in garanzia x 9 mesi lo vendo x acquisto di palomino se ti interessa contattami
Non per sminuire la tua "onesta" offerta ma, premettendo che lo slot A non lo usa più nessuno,poi il tuo processore è usato, e me lo vuoi vendere a 600.000 milalire quando a meno della tua cifra lo compro nuovo ed in più socket A.
Forse ti sfuggono i prezzi in vigore ultimamente, se cambi idea io sono sempre qua.
Valerio
Guarda che conosco molto bene i prezzi e la loro corsa in caduta libera, però io ho pagato questo 950 £ 1.020.000
non penserai mica che sono zio paperone posso scendere a 550.000 ma non di più fammi sapere
Anch'io ho un 950 da vendere,ma meno di 650000 (trattabili comunque!) non posso,io addirittura l'ho pagato 1150000 al tempo che fu, e t'assicuro che ancora non mi sono ripreso da quel colpo di follia,ciao
Contattami! Luke
lo cerca pure il sottoscritto ma a quel prezzo , preferisco tenermi il mio 700 , comunque sono daccordo con voi x il prezzo che l'avete pagato e che cercate di non rimetterci troppo ma la cifra che avete chiesto sembra esagerata , che dovrei dire io che pagai l'8086 parecchi anni fa la modica cifra di 5 milioni :D . Quindi se vi aggiustate l'affare si potrebbe fare, se no (sempre se vi fa piacere) sentiamoci tra qualche mese quando i prezzi saranno scesi :D
nb il tutto sempre rispettando la cronologia
bye
MA che cazzo vuol dire il discorso... "per quello che lho pagato allora ..." ..?????
E ALLORA sapete quanto ho pagato il mio vecchio 8086 con stampante e BEN 20 mega di disco fisso e senza floppy da 3 e un quarto ??? 35000000 nel 90....
Ora no vale NIENTE !!!
Ma vi rendete conto dell stronzate che state di dicendo???
Con quella cifra mi ci compro un tb 1200 da chl che non e' neanche troppo economico...
VI pare che uno che cerca un 900 e' disposto a spendere quella cifra ??? per la cronaca il 900 costa 375 sempre da chl ... quindi con 600 mila ci sta dentro anche una motherboard ( o quasi )
Non e' per farvi incazzare ma quaeste sono cose che stanno fuori dal mondo !
Senti,io ho espresso la mia opinione sul mio acquisto poi tu sei liberissimo di pensare cio' che vuoi,del resto non e' detto che io lo venda il mio Athlon subito,se lo voglio vendere e probabilmente rimarro' con un pugno di mosche in mano,pero' ho solo espresso la mia richiesta...poi se a te sale la pressione non e' che mi importi tanto...anche perche' so bene i prezzi dei ThunderBird temporaneamente,perche' si sa come va il mercato dei PC..no?
Anch'io pagai il mio 386sx da 16Mhz 3.500.000L tanto tempo fa...ma ho fatto la mia offerta e l'ho rivenduto quando ho potuto,e certo non allo stesso prezzo...poi e' probabile,come ti dicevo che non riusciro' mai piu' a venderlo...se non regalandolo...;)
Ciao,e non ti "inkazzare" stiamo solo parlando amichevolmente di athlon...Luke
ragazzi... parliamoci seriamente...
io il mio TB 900 l' ho pagato 780 karte... adesso ne costa NUOVO 350...
a quanto dovrei venderlo...
un Athlon Classic 950 USATO adesso come adesso vale non più di 350.000 lire... è indifferente quanto lo avete pagato... per quanto deprimente possa sembrare... purtroppo è così... :(
:)
ei ragazzi cerchiamo di darci tutti una calmatina , è normale che uno che vende cerca di vendere al meglio , loro hanno fatto semplicemente un offerta (bene o male che sia) , quindi tutte le polemiche e le parolacce le vedo fuori luogo. bye