qualcuno mi saprebbe dire pregi e difetti riscontrati con c questa MB? Dato il prezzo e le caratteristiche dichiarate non sembra male.....poi non sò.......
Printable View
qualcuno mi saprebbe dire pregi e difetti riscontrati con c questa MB? Dato il prezzo e le caratteristiche dichiarate non sembra male.....poi non sò.......
guarda.... un mio amico ha la versione TX e non si può ne cambiare il moltiplicatore ne il voltaggio del core:(
insomma se vuoi OC la tua cpu non va bene:( ciao
lascia stare :(
Dipende dall'uso che ne vuoi fare, se cerchi un pc stabile questa è ottima (rapporto qualità prezzo) ne ho viste installate a decine e nessun problema, ma se vuoi OC non va bene.Vedi un pò tu (io ho assemblato un pc oggi con questa scheda e va molto bene, lo consegno tra 1 ora ;) )Ciao
..mi attrae molto il prezzo....comunque non ho intenzione di fare OC mi serve il minimo indispensabile,mi importa solo che sia stabile e non dia rogne......
se non hai necessita' di OC vai trans! ;)
ne ho vista installare una e ho dovuto esclamare: AZZ! non e' male che funzioni per questo prezzo! :D
mi serve il minimo indispensabile,mi importa solo che sia stabile e non dia rogne...... non per gufare.... ma ricordati che la sfortuna può sempre colpire, comunque sul genere c'è anche la GOLD POWERBOARD (costa 5000 in meno, non è tanto),ottima come stabilità e tutte due hanno l'audio integrato.Con sti soldi... che vuoi di più ;)
http://www.essedi.it
x apprendista
ne sai troppe direi......
:D