Nuovo smartphone

Pagina 23 di 25
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 249
  1. #221
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Matteo, sì è arrivato con Android 7. Prima di ordinarlo ho letto le opinioni degli utenti e tra le più recenti qualcuno diceva di averlo ricevuto con Nougat, mi sono fidato ed è stato così

    Ho aggiornato alla MIUI 9.2 con le patch di sicurezza di dicembre

    Personalmente se c'era un aspetto che non aveva bisogno di essere migliorato era la reattività, invece incredibilmente mi sembra ancora più veloce
    Va bene che non lo sto impegnando (e che non ho riscontri con altri dispositivi) ma è uno spettacolo in termini di rapidità





    PS: quando ho fatto lo screenshot non avevo ancora imparato, ma dopo 3 giorni sono riuscito a mettere la percentuale d'uso della batteria
    Forse poi la toglierò, ma adesso la volevo!



  2. #222
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Sensazione sull'hardware: per ora sicuramente più cose positive che negative

    Anzi al momento ho individuato solo una cosa a livello hardware che non mi piace: la qualità audio.

    Come previsto e già accennato: cpu, ram e memoria interna, già così sembrano sovradimensionate per le mie esigenze, quindi non saprei cosa chiedere di più
    Aggiungo una nota positiva per la batteria, 4100 mAh in effetti si vedono



  3. #223
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Così incominciamo a comprenderci






    Ricevuto aggiornamento con le patch di sicurezza del primo gennaio





  4. #224
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, conoscete una app con la possibilità di visualizzare tutti gli SMS "ricevuti" separati da quelli "inviati", anziché per conversazione (come sui telefoni di un tempo)?

    Grazie.



  5. #225
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Dopo un fine settimana trascorso a cercare, sono arrivato a questa conclusione...

    Di app con la visualizzazione che cercavo ce ne sono poche e soprattutto con poche "opinioni cliente" e non mi sono fidato, visto che richiedono autorizzazioni e permessi a valanga.

    Ho provato un po' di app con la visualizzazione che si usa oggi: quelle che offrono maggiori personalizzazioni contengono anche maggiori pubblicità e contenuti extra.

    Quindi visto comunque il numero esiguo di sms che utilizzo, ho scelto Google Messaggi Android... le personalizzazioni sono poche, non è quella che sognavo, ma imho mi sembra più "pulita" di altre e la preferisco a quella preinstallata con la MIUI.



  6. #226
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    In questi giorni ho scoperto che tenendo premuto il dito, soprattutto sul testo, compaiono tante opzioni

    Insomma, con un po' di apprendistato, stiamo facendo amicizia



  7. #227
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ho visto le caratteristiche ufficiali del Redmi Note 5... sono contento di aver preso il 4.

    A parte il fatto che avrei dovuto aspettare ancora per averlo disponibile in Italia, a buon prezzo e "global", comunque il formato 18:9 personalmente per ora non mi piace.



  8. #228
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Sto facendo progressi

    Ho trovato come abbinare ad ogni contatto una suoneria diversa

    Tutto sommato non mi serve, però mi piace tanto

    Per ora ho provato con file tipo .mp3 e .mid



  9. #229
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ieri ho installato la app di Speedtest ed ho provato un po' a vedere la velocità in casa

    Mi aspettavo qualcosa in più in download (unico riferimento una la sim dati che avevo fino a dicembre utilizzata con modem LTE e pc fisso)

    Vedremo quando mi sposterò vicino ad una città oppure nei prossimi giorni






  10. #230
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Se l'upload è superiore al download, probabilmente è una questione di congestione della rete, direi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 23 di 25
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022