Android OS: Parliamone

Pagina 5 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 94
  1. #41
    Niubbino L'avatar di Slater91
    Registrato
    Dec 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (MI)
    Età
    32
    Messaggi
    408
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Oggi hanno rimossi altri 10 malware dal market cosa ne pensate?

    Che sia davvero giunta l'ora da parte di Google di rilasciare l'aggiornamento 2.4 per sistemare un pò le cose??
    Più che altro, è l'ora di far dei controlli seri sulle applicazioni inserite... Non dico ai livelli di App Store, ma esclusivamente per fini di sicurezza ("mi metti il malware sul Market? e io ti brucio l'applicazione").
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

  2. #42
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Slater91
    Più che altro, è l'ora di far dei controlli seri sulle applicazioni inserite... Non dico ai livelli di App Store, ma esclusivamente per fini di sicurezza ("mi metti il malware sul Market? e io ti brucio l'applicazione").
    Secondo me Gingerbread 2.4 risolverà poco le cose...è inutile, devono analizzare ogni singola applicazione come fa Apple, se però essere restrittivi come lei se "la barra del menù non è come vi abbiamo suggerito noi nell'SDK >.<"...

  3. #43
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Secondo me Gingerbread 2.4 risolverà poco le cose...è inutile, devono analizzare ogni singola applicazione come fa Apple, se però essere restrittivi come lei se "la barra del menù non è come vi abbiamo suggerito noi nell'SDK >.<"...
    Ice Cream Sandwich che Gingerbread

  4. #44
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Ice Cream Sandwich che Gingerbread
    Google I/O 2011: Android 3.1 Honeycomb e Android Ice Cream Sandwich [PARTE3] | The Mobile Cafè

    Chi ti ha detto che la 2.4 è Ice Cream Sandwich?:wow

  5. #45
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    La vedo dura che la prossima versione sia già una unica..

    Molto probabilmente Ice Cream Sandwich sarà il nome della 2.4 e anche della 3.2 e si andrà avanti così per ancora qualche versione fino all'arrivo del Tegra 3 o magari no, però c'è troppo silenzio e la cosa non è un buon segno...

  6. #46
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    La vedo dura che la prossima versione sia già una unica..

    Molto probabilmente Ice Cream Sandwich sarà il nome della 2.4 e anche della 3.2 e si andrà avanti così per ancora qualche versione fino all'arrivo del Tegra 3 o magari no, però c'è troppo silenzio e la cosa non è un buon segno...
    Ma toglimi una curiosità, se le cose le dice Google a un evento pubblico (mondiale) come il Google I/O, non credi che magari ne sappia un po' più di tutti noi su quello che farà?

    Android Honeycomb è una semplice interfaccia incollata sopra a Gingerbread, ergo è un "falso" sistema operativo nato con una durata di vita ben definita, serviva per smorzare il dominio di Apple nel mercato dei tablet. E' inutile procedere in due linee separate.

    Con Ice Cream Sandwich Android tornerà ad essere unico, e l'interfaccia si adatterà a seconda che sia installato in uno smartphone o in un tablet. Niente di più semplice ed efficiente, per tutti.

  7. #47
    Niubbino L'avatar di Slater91
    Registrato
    Dec 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (MI)
    Età
    32
    Messaggi
    408
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    La vedo dura che la prossima versione sia già una unica..

    Molto probabilmente Ice Cream Sandwich sarà il nome della 2.4 e anche della 3.2 e si andrà avanti così per ancora qualche versione fino all'arrivo del Tegra 3 o magari no, però c'è troppo silenzio e la cosa non è un buon segno...
    L'arrivo di Tegra 3 è previsto per Ottobre/Novembre di quest'anno, se non prima. Dunque non credo rilasceranno "ancora qualche versione" nell'arco di 4-5 mesi...
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

  8. #48
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Giusto per rinnovare un pò il topic di sessione, che dite vi convince questo Android 4.0 per quello che abbiamo visto fino adesso?

    Io sto provando uno dei pochi porting quasi completi disponibili su un HTC HD2, le applicazioni hanno subito un bel restyling grafico e la velocità complessiva del terminale sembra migliorata (parlando di interfaccia grafica).

    Peccato non si possa fare un bel test sul kernel di sistema visto che tutte le rom finora sono basate su gingerbread quindi kernel linux 2.6, a contrario del vero Ice Cream Sandwich presente sul Galaxy Nexus che monta il 3.0.1 con tutte le migliorie per il "battery drain" e il supporto completo ai "multi-core".

    Voi che ne pensate?

  9. #49
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Thumbs up

    Originariamente inviato da ziotidus
    Giusto per rinnovare un pò il topic di sessione, che dite vi convince questo Android 4.0 per quello che abbiamo visto fino adesso?

    Io sto provando uno dei pochi porting quasi completi disponibili su un HTC HD2, le applicazioni hanno subito un bel restyling grafico e la velocità complessiva del terminale sembra migliorata (parlando di interfaccia grafica).

    Peccato non si possa fare un bel test sul kernel di sistema visto che tutte le rom finora sono basate su gingerbread quindi kernel linux 2.6, a contrario del vero Ice Cream Sandwich presente sul Galaxy Nexus che monta il 3.0.1 con tutte le migliorie per il "battery drain" e il supporto completo ai "multi-core".

    Voi che ne pensate?
    Io non vedo l'ora di metterlo su!

    Ho un Galaxy S, sto seguendo lo sviluppo sul forum di XDA ma ancora non si riesce ad arrivare ad una versione completa. Visto che si tratta del cell principale non voglio cambiare rom finchè non si parla di funzionamento al 100%, ma le premesse sono fenomenali!

    La gestione delle applicazioni in background e delle notifiche mi incuriosiscono molto, ma penso che prima della release ufficiale della CyanogenMod non lo installerò affatto!
    Credo comunque che lo sviluppo subirà un'accelerazione considerevole quando uscirà la release ufficiale per il Nexus S, non dovrebbe mancare molto o sbaglio?

  10. #50
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Conta che il team Xiaiomi dovrebbe rilasciare il prima ROM MIUI ICS per Nexus S questo venerdì, se esce per lui, sicuro uscirà in contemporanea anche la cyano..

    Quindi già domani con il changelog preview sappiamo se il porting completo è pronto o no

Pagina 5 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-05-2011, 10:42
  2. ArmA 2 Vs Operation Flashpoint 2: parliamone
    By Daniele in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 13:39
  3. Vista e alcuni problemi.......Parliamone....
    By Pany in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-02-2007, 12:00
  4. Modifica Abit AS8 775 , Parliamone
    By Mc-Turbo in forum Modifiche Elettroniche VGA
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-03-2005, 16:38
  5. * * * Chipset VIA KT133 e KT133A - Parliamone un po'.....
    By Gig in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22-04-2001, 17:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022