DMS3 & Playstation2

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Di sicuro NON fa l'Avvio applicazioni da mem card... il resto si. Per i giochi non legge esclusivamente i DVD-RIP che superano i 650mb di spazio (la cosa di aggira non prendendo i rip ma i DVD completi,il che è anche + figo ).
    Per una manciata di giochi DVD backup lo swap non va ma viene in soccorso una patch da lanciare come si lancia lo SWAP ma dopo quest'ultimo... in rete c'e' ampia documentazione (ad es. x Soul Calibur 2).
    I contro sono fondamentalmente:
    dover cambiare cd 2 volte prima di lanciare il backup di un gioco (o un divx)... e l'attenzione che ci vuole ad usare bene la "slide card".
    I pro sono: dopo averci fatto la mano la "slide card" si usa con una rapidità estrema... e cosa non da poco, l'accoppiata swap + slide card NON invalida la garanzia e non sottopone la lente ad alcun tipo di sforzo. In più costa davvero poco.
    Insomma se uno mi facesse la modifica cosi' bene come l'ha fatta Sirta e a prezzo di costo ( ) un pensierino lo farei anche... in alternativa mi accontento di quello che ho già.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #12
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Purtroppo Salvatore non sono della tua stessa opinione!A me i due punti contro della slide card mi bastano e avanzano per non preferirla ad una modifica normale.
    Poi di modifiche ne esistono a dir poco una infinità e la vita della tua PS2 moddata dipende dal tipo di modifica che decidi di montare!
    Ad esempio modifiche tipo Matrix o DMS3 hanno la caratteristica di entrare in standby una volta fatto il loro lavoro e quindi di non sforzare l'elettronica della PS2.
    Quindi i problemi sono ridotti a zero.
    Comunque ti posso dire, dalla mia esperienza personale, che i problemi derivanti da una modifica scaturiscono tutti da un cattivo montaggio della modifica stessa!
    Se si fa attenzione a piccole ed essenziali regole e accortezze, stai pur tranquillo che la garanzia non ti serve mica!

  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Sono sempre e cmq saldature fatte sulla piastra madre della console... se ti cade una goccia di stagno sopra sai che bel soprammobile che diventa la ps2?
    Poi queste cose che dici si dicevano pari pari con le varie modifiche (coi vari chip) della ps1 .... poi dopo un po' di mesi iniziavano i problemi... e si dava la colpa o ai supporti su cui erano registrati i backup o al chip messo su... solita solfa... ne ho viste tante anch'io credimi.. e se ti dico che questa soluzione la preferisco di gran lunga a quelle "fisiche" c'e' un motivo.. io x l'uso sporadico che ne faccio ne son ben felice, alle console invidio solo i picchiaduro e qualche avventura... per il resto se voglio giocare uso il pc che con la rivoluzione on-line (nel bene e nel male) ti regala tante belle soddisfazioni.
    Ciao
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Adattatore USB x joystick Playstation2
    By salvatore in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-11-2003, 09:20
  2. Vendo 2 giochi per Playstation2
    By jumpingflash in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-05-2002, 18:46
  3. ROMA [cerco PlayStation2]
    By ThUnDeRz in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-07-2001, 18:53
  4. x i possessori di Playstation2 jappo
    By animaloss_OLD in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-03-2001, 17:01
  5. PlayStation2
    By in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-03-2000, 23:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022