Da Iliad a ho.mobile, tariffe stabili o variabili?

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    380

    Predefinito Da Iliad a ho.mobile, tariffe stabili o variabili?

    Salve,
    se ben ricordo qualcuno ha già sperimentato questa migrazione, gradirei sapere:
    - da quanto tempo è avvenuta la migrazione?
    - nel tempo ho.mobile ha cambiato le sue tariffe?

    Buona serata

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    A novembre 2018 in famiglia abbiamo migrato un numero da Iliad ad Ho.mobile.
    Per ora nessun aumento
    (euro 4,99 al mese per min/sms illimitati e 50GB max a 30Mbps in up/download)



  3. #3
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Ciao Trattore, grazie della risposta.
    Da quello che mi dici stanno facendo i bravi, speriamo continuino.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Io ho migrato oggi da Fastweb un numero verso Ho.mobile e altri due lo seguiranno a Gennaio.
    La promessa attuale è 5,99€ per 70Gb, sempre 30Mbps.

    Da quello che ho visto oggi i 30 in down li fa mentre in up è arrivato a 16 ma il telefono è un vecchio Nexus 5 quindi la limitazione potrebbe essere nel telefono.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Ciao Frakka, speriamo che mantengano l'offerta o la migliorino.

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Dalle statistiche dell'app di Fastweb io molto raramente ho raggiunto il 50% del mio plafond di traffico (20Gb) quindi apprezzerei magari un po' più di velocità (intendo oltre la soglia dei 30Mbit di ho.mobile) piuttosto che altro traffico che rimarrebbe per lo più inutilizzato (data anche la grande diffusione delle reti wi-fi open o guest sui luoghi di lavoro o nei luoghi pubblici).

    Ormai però tutti gli operatori hanno iniziato a mettere nelle offerte badilate di gb per giustificare le rimodulazioni di costo, segno anche il traffico mobile nazionale ormai ha un costo irrisorio per gli operatori (infatti, leggendo le scritte in piccolo, la maggior parte del traffico viene caricato come "bonus" per non concorrere alla soglia del traffico che devono darti in roaming europeo).

    Più di tutto però mi interessa che non venga modificato il costo, dato appunto l'utilizzo molto basso.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Attualmente il mio consumo di GB con il cell. è zero, essendo tutto l giorno al pc e collegato tramite ADSL non ne sento la necessità.
    Inoltre credo che potrei sfruttare anche il Wi-Fi del modem, è corretto?

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Certo,
    se colleghi lo smartphone al wifi non consumi nulla dei Gb che hai a disposizione

  9. #9
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Questo collegamento funzionerebbe solo quando sono in in ufficio nei pressi del modem, o anche quando sono altrove?

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Devi essere vicino al modem, come un portatile connesso in wi-fi ad un modem. Più o meno funziona all'interno di un ufficio, di un piccolo appartamento, dipende da quanti muri deve attraversare



Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022