Nuovo smartphone con ritorno ad Android

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Sul fronte prezzo il PF1 è straordinario considerando cpu, ram, rom e batteria.


    Purtroppo non ho neanche la minima conoscenza in merito agli aggiornamenti dei brandizzati, ma personalmente non mi attirano.



  2. #12
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Dopo aver letto per ore ho deciso per una soluzione "mediamente economica" ed ho ordinato lo Xiaomi MI8 6/128Gb sulla baia per avere lo sconto. Me la sono cavata con poco meno di 340€ con rom cinese/inglese che poi probabilmente aggiornerò alla global. Al prezzo ufficiale italiano non lo avrei preso (per 500€ avrei puntato dritto al Oneplus).
    Huawei lo avrei preferito per la fotocamera migliore ma il prezzo è veramente eccessivo ormai ho una certa età ed ho quasi disattivato lo "Spendaccion Mode"!

    Grazie per i suggerimenti !!!

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Facci sapere come ti troverai con il nuovo terminale.

  4. #14
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Dopo aver letto per ore ho deciso per una soluzione "mediamente economica" ed ho ordinato lo Xiaomi MI8 6/128Gb sulla baia per avere lo sconto. Me la sono cavata con poco meno di 340€ con rom cinese/inglese che poi probabilmente aggiornerò alla global. Al prezzo ufficiale italiano non lo avrei preso (per 500€ avrei puntato dritto al Oneplus).
    Huawei lo avrei preferito per la fotocamera migliore ma il prezzo è veramente eccessivo ormai ho una certa età ed ho quasi disattivato lo "Spendaccion Mode"!

    Grazie per i suggerimenti !!!
    Hai fatto un ottimo acquisto. Non preoccuparti per la fotocamera, ti garantisco che la tripla minchiata del P20 Pro fa cagare come le altre fotocamere degli smartphone. Inoltre è molto meno prestante di S9+ se vogliamo dirla tutta, visto che uso quello di mia moglie parallelamente al mio Huawei e mi sembra di passare ad un proiettile quando uso il Samsung. Mentre per la batteria non ci sono paragoni, il mio P20 Pro mi permette di fare oltre 8 ore di schermo attivo e uso intenso per quasi due giorni, cosa inarrivabile per gli altri.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  5. #15
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Qualcuno ha consigli per una carica batteria Quick Charge 4 plus?

  6. #16
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi mi rispondo da solo. I carica batterie quick Charge 4 sono praticamente introvabili quindi mi sono accontentato di un 3.
    Per quanto riguarda il telefono ho scoperto che proprio in questi giorni sono uscite pessime notizie riguardo le possibilità di smanettare con le rom sui terminali Xiaomi (i brick fioccano). Devo decidere se tenermi la rom china in inglese o rispedire al mittente il telefono. Quando si dice tempismo......

  7. #17
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Ragazzi mi rispondo da solo. I carica batterie quick Charge 4 sono praticamente introvabili...
    L'unica news che avevo visto riguarda Smartisan ma non ho trovato dove lo vendono


    Originariamente inviato da Daniele
    ...Per quanto riguarda il telefono ho scoperto che proprio in questi giorni sono uscite pessime notizie riguardo le possibilità di smanettare con le rom sui terminali Xiaomi (i brick fioccano)...
    Considerando che ho zero esperienza in merito e quanto mi trovo bene con la versione Global del mio RN4, per quanto mi riguarda gli Xiaomi esistono solo in Global Version

    Ti mando un link



  8. #18
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Grazie per il pm!
    Sto valutando il passaggio ad un Mi8 global ....

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Alla fine cosa hai deciso?
    A brevissimo dovrò cambiare il motoG3 di mia moglie e quindi devo guardarmi in giro.
    Stavo anche pensando di cambiare il mio Xiaomi Redmi4, poi spiegherò il perché.

    Requisiti:

    1_ No MIUI. Vorrei android stock se possibile (Magari anche AndroidOne) ma mi accontento anche di versioni di android poco customizzate che non prevedano un cloud del brand per la sincronizzazione dei dati o in cui sia possibile disattivare l'account del brand senza fastidiose notifiche.
    2 _ Display visibile in ogni condizione di luce, con il vetro temprato di protezione. In questi giorni mi sono trovato a dover scattare le foto praticamente alla cieca perché il display risultava assolutamente illeggibile. Mi trovavo probabilmente nelle peggiori condizioni di luce possibili sull'intero pianeta (deserto del sale di Uyuni, in Bolivia!!) ma anche nei giorni precedenti (in giro per il Perù) ho avuto grosse difficoltà per la luminosità insufficiente del display all'aperto in una giornata di sole.
    3_ Fotocamera di buon livello, con stabilizzazione. Le foto "buone" le fa mia moglie con la reflex, io scatto solo cazzate... Ma quelle poche che faccio mi serve che vengano bene ed evidentemente non ho la mano ferma perché spesso, soprattutto se uso un po' di zoom vengono una schifezza...

    Lo Xiaomi che ho adesso è assolutamente un ottimo terminale per il suo costo (molte delle foto non sono venute affatto male, tenendo conto delle condizioni ambientali) ma non mi è sufficiente in senso assoluto e non riceve più aggiornamenti di sicurezza (tra l'altro per Android 6) da Aprile, cosa che non mi piace affatto...
    Se si potesse stare nell'intorno dei 300€ sarebbe meglio...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #20
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Il p20 sarebbe un po' fuori budget... Il P20 lite potrebbe essere un'alternativa accettabile?
    A brevissimo dovrebbero presentare il P30, giusto?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022