Nubia Red Magic

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito Nubia Red Magic

    Finalmente abbiamo anche lo smartphone con illuminazione RGB


  2. #2
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Le modalità RGB dinamiche sono disponibili nei seguenti effetti:

    • SMS: Arcobaleno sul Garda
    • WHATSAPP: Natale a New York
    • CHIAMATE: Capodanno a Shanghai


    Per tutti gli altri effetti consultare il manuale alla voce RGB (392 pagine).
    Ultima modifica di MIG316 : 21-04-2018 a 20:50
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Io invece ho da poco scoperto che ci sono anche smartphone raffreddati a liquido

    A questo punto posso sperare per un RAID



  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Il tuo ce l'ha già la doppia SIM!!

    Vuoi un raid di SD card?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Ahahahahah il raid di SD mi ha fatto morì.
    Comunque non era quello raffreddato a liquido?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Roguefox
    Ahahahahah il raid di SD mi ha fatto morì.
    Comunque non era quello raffreddato a liquido?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Ciao, premesso che personalmente questa categoria non mi attira, da quel pochissimo che ho visto il Nubia Red Magic dovrebbe essere uno smartphone da gaming come Razer Phone e Xiaomi Black Shark. Di quest'ultimo qualche giorno fa avevo letto che presenta un raffreddamento a liquido. Cercando in rete si trovano info anche di 2-3 anni fa in merito a smartphone raffreddati a liquido... non saprei con quale successo ma la cosa mi ha sorpreso (considera che per me il mondo smartphone è iniziato solo da marzo 2017).

    Per quanto riguarda il RAID di SD Card o SIM è solo una battuta perché mi piacciono HDD e SSD in RAID



  7. #7
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, premesso che personalmente questa categoria non mi attira, da quel pochissimo che ho visto il Nubia Red Magic dovrebbe essere uno smartphone da gaming come Razer Phone e Xiaomi Black Shark. Di quest'ultimo qualche giorno fa avevo letto che presenta un raffreddamento a liquido. Cercando in rete si trovano info anche di 2-3 anni fa in merito a smartphone raffreddati a liquido... non saprei con quale successo ma la cosa mi ha sorpreso (considera che per me il mondo smartphone è iniziato solo da marzo 2017).

    Per quanto riguarda il RAID di SD Card o SIM è solo una battuta perché mi piacciono HDD e SSD in RAID


    Si Trattore avevo capito la battuta e mi è pure piaciuta :P

    Comunque io nel mondo smartphone manco ancora ci sono entrato e ne so meno di te. Però si avevo sentito anch’io molto tempo fa notizie riguardanti dispositivi raffreddati a liquido.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022