Trattore mobile

Pagina 16 di 42
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 413
  1. #151
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Di Pie sul MotoG di mia moglie ancora non c'è traccia...

    Prima che passasse a Lenovo Motorola pubblicava i firmware anche su un sito da cui potevi scaricartelo per flashare a mano, adesso mi pare che questo sito non esista più... Boh!
    Leggo pareri molto delusi dal supporto di Lenovo...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #152
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Di Pie sul MotoG di mia moglie ancora non c'è traccia...

    Prima che passasse a Lenovo Motorola pubblicava i firmware anche su un sito da cui potevi scaricartelo per flashare a mano, adesso mi pare che questo sito non esista più... Boh!
    Leggo pareri molto delusi dal supporto di Lenovo...

    Avevo letto molti utenti indicare come unico problema del precedente Moto G5 il ritardo negli aggiornamenti, evidentemente anche ora non sono un punto di forza.



  3. #153
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Ritornando a Xiaomi Redmi Note 4 e Lenovo Moto G6 una cosa per me decisamente a favore del RN4 è come salvare gli screenshot.

    Trovo molto comoda la possibilità di impostare a scelta uno dei tre tasti frontali in basso.
    E la funzione scroll è ottima

    Invece non mi piace proprio con il sistema del Moto G6. Ho provato varie app, alla fine ne ho scelto una che mi sembra la meno peggio, ma purtroppo è senza scrolling



  4. #154
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Altro aspetto a mio avviso pro Redimi Note 4 è la grafica della MIUI, secondo me molto più curata.
    L'interfaccia del Moto G6 mi sembra povera in confronto, per quanto riguarda menu, comandi e simboli sul display.

    Anche a livello di schermata di avvio preferisco quella Xiaomi, decisamente più elegante (logo Mi bianco su sfondo nero).
    Multicolore, con toni molti vivaci, quella del MG6 secondo me è adatta solo ad un pubblico molto giovane.

    Nel complesso personalmente la sensazione che percepisco con in mano il RN4 è quella di un prodotto di fascia superiore rispetto al MG6.



  5. #155
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Aggiornamento Lenovo Moto G6





  6. #156
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Ma sempre Android 8...

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #157
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Sì, sì... sempre 8

    E' passato dalle patch di sicurezza del 1 novembre al 1 gennaio



  8. #158
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Si sapeva già da qualche giorno, ma da oggi ufficialmente la serie Redmi di Xiaomi diventa un nuovo brand (il primo smartphone con marchio Redmi sarà il Note 7).

    Quindi in un certo senso gli Xiaomi Redmi ormai sono "storici"



    A proposito di Redmi Note 7... si trovano in rete le prime impressioni della versione cinese e sono molto positive.
    Nel giro di un mese dovrebbe arrivare la versione internazionale a circa 230-250 euro.
    Da quanto dicono dovrebbe essere un'ottima proposta.



  9. #159
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Vuoi già cambiare??


    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #160
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Vuoi già cambiare??...

    No, no, ma considerando che ho impiegato 10 mesi per comperare il Redmi Note 4... se la prossima volta volessi fare le cose con più calma e meno di fretta sarebbe quasi ora di iniziare a cercare


    Comunque ho già un paio di idee
    Fuchsia e lettore di impronte sotto il diplay



Pagina 16 di 42
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022