Trattore mobile

Pagina 4 di 42
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 413
  1. #31
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    ... ...

    Sempre da casa...

    Nei giorni scorsi erano cambiate le cose, ma ora siamo ritornati al pareggio tra down e up









  2. #32
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Sempre da casa
    ...
    ora siamo ritornati al pareggio tra down e up...

    Si vede che nei fine settimana con Vodafone nella mia zona cambiano le cose... a questo punto sono curioso di vedere lunedì






  3. #33
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Boh qui ogni giorno la situazione cambia

    ieri

    oggi


    Comunque è meglio non lamentarsi del 4G

    Con la linea fissa di casa di solito sono a circa 5 Mb/s ... ma da una settimana in certi momenti mi fa morire





  4. #34
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Bella la stabilità delle reti mobile... Altro che 5G!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #35
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Nuovo maxi aggiornamento da oltre 1GB

    Considerando che il Redmi Note 4 è sul mercato da molto, non pensavo ricevesse così tanti aggiornamenti.
    Anche le patch di sicurezza al momento vengono aggiornate tutti i mesi






  6. #36
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Punto della situazione dopo un po' di utilizzo: sono molto soddisfatto

    Ho preso confidenza con i comandi e le opzioni, ho selezionato tra le app preinstallate quelle con cui mi trovo bene e sostituito le altre con nuove app scaricate da Google Play.

    E' tutto molto fluido e per quello che devo fare io va decisamente bene: in sintesi lo ricomprerei



    Novità: ci sono la Community ed il sito ufficiale Xiaomi in lingua italiana.
    Ad esempio questo è il link per il Redmi Note 4



  7. #37
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    C'è una cosa che mi piacerebbe fosse diversa: il lettore di impronte davanti anziché dietro.

    Non si può avere tutto, ma chissà se un giorno avremo smartphone da assemblare da soli come i pc e poter scegliere i singoli componenti



  8. #38
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Non si può avere tutto, ma chissà se un giorno avremo smartphone da assemblare da soli come i pc e poter scegliere i singoli componenti


    Il prototipo c'era ed era estremamente interessante, si chiamava Project Ara sviluppato da Google e supportato da Motorola che purtroppo ha subìto la cancellazione del progetto per numerosi motivi. Io mi sono sempre augurato, e me lo auguro tuttora, che si sia trattato soltanto di un arrivederci.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  9. #39
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Come mai trovi scomodo il lettore di impronte sul retro?
    A me sembra perfetto... Il mio tel è leggermente più piccolo del tuo e ho le mani grandi quindi ci arrivo molto bene ma sul frontale non credo lo avrei trovato comodo. Magari usando l'impronta del pollice invece che dell'indice...

    Project ARA sarebbe stato un giochino interessante, soprattutto se il supporto a livello software delle customizzazioni fosse stato all'altezza.
    La possibilità di assemblare il device secondo le proprie necessità, comporta anche la possibilità di inserire nella rom i driver per i componenti hardware e quindi la possibilità di non rimanere legati ai cicli di rilascio del software da parte dei produttori.
    Anche adesso è possibile installare rom custom ma la loro produzione non è alla portata di tutti e spesso i problemi di portare un determinato rilascio di Android su device più vecchi è proprio la disponibilità dei driver hardware.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #40
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Il prototipo c'era ed era estremamente interessante, si chiamava Project Ara sviluppato da Google e supportato da Motorola che purtroppo ha subìto la cancellazione del progetto per numerosi motivi. Io mi sono sempre augurato, e me lo auguro tuttora, che si sia trattato soltanto di un arrivederci.
    Ciao, grazie per l'informazione, non lo sapevo proprio... si vede che per me gli smartphone sono appena nati



    Originariamente inviato da frakka
    Come mai trovi scomodo il lettore di impronte sul retro?
    A me sembra perfetto... Il mio tel è leggermente più piccolo del tuo e ho le mani grandi quindi ci arrivo molto bene ma sul frontale non credo lo avrei trovato comodo. Magari usando l'impronta del pollice invece che dell'indice...
    Ciao, quando è sul tavolo, per sbloccarlo devo prenderlo in mano, invece preferirei un tocco frontale con l'indice per riattivarlo e dare uno sguardo rapido a qualcosa.



    Originariamente inviato da frakka
    ...La possibilità di assemblare il device secondo le proprie necessità, comporta anche la possibilità di inserire nella rom i driver per i componenti hardware e quindi la possibilità di non rimanere legati ai cicli di rilascio del software da parte dei produttori...
    Hai ragione in effetti anche gli smartphone Android One (se non ricordo male) per la fotocamera mi pare usino la personalizzazione del produttore.
    Imho bisognerebbe sperare in un Android unico molto completo

    Non so se i produttori di smartphone sarebbero felici



Pagina 4 di 42
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022