Trattore mobile

Pagina 7 di 42
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 413
  1. #61
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Il messaggio di ieri l'ho inviato con la versione mobile di Firefox.
    Come prima cosa ho provato con la versione completa del sito come da pc... sembrava ok, invece nel momento di vedere l'anteprima mi ha scollegato dal sito.
    Ho riprovato ed ho avuto lo stesso problema.

    Poi non ho capito cosa ho combinato ed ho postato solo la parola Primo
    Ogni volta che tentavo di modificare il messaggio, usciva la schermata di login e diceva che non ero loggato

    Alla fine sono passato alla versione mobile del sito e sono riuscito a modificare il messaggio.
    Devo riprovare con più calma



    Prima di scaricare Tapatalk sto riprovando con Firefox mobile e la versione tipo desktop del sito

    Ho la testa dura è una sfida tra me e lo smartphone



  2. #62
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Sono riuscito a postare il messaggio precedente, anche quotandone un altro.

    Le difficoltà maggiori secondo me sono 2
    - il correttore interferisce troppo con il testo delle "faccine"
    - le dimensioni dei vari pulsanti della versione desktop sono troppo piccole

    Ma comunque ce l'ho fatta

    Come l'altra volta non riesco invece a modificare un messaggio, compare questo avviso:



    Anche in questo caso riesco a modificare un messaggio nella versione mobile del sito, ma è una modalità che personalmente non mi piace

    Domani provo Tapatalk



  3. #63
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Prova con Tapatalk

    Attuale mia compatibilità... 0%




    Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk

  4. #64
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Matty, alla fine ho rinunciato.

    Non che sia impossibile, ma nel mio caso al momento non ho voglia di dedicarci troppo tempo, soprattutto perché personalmente non ho la necessità di seguire il Forum da mobile, posso farlo tranquillamente alla sera da casa, molto più comodamente davanti al monitor di un pc fisso, con un tastiera bella comoda ed un mouse

    Dopo qualche mese che utilizzo lo smartphone, mi è diventato simpatico anche più del previsto anzi ci sono alcune app che trovo molto interessanti e mi permettono di fare cose che non riesco a fare con il pc, ma in alcuni casi il "fisso" per me rimane insostituibile... insomma ogni cosa per me ha la propria missione e non sempre è intercambiabile con altri prodotti.

    A tal proposito, chi sta perdendo quota nel mio interesse personale è il tablet... prima pensavo di prenderne uno per navigare fuori casa un po' più comodamente rispetto al telefono, però mi sto accorgendo che ci sono molte differenze tra la visualizzazione "mobile" e "desktop" dei siti, oltre ad alcuni programmi per Windows che non trovo in versione Android sotto forma di app... mi sa che col tempo andrò su un notebook, più ingombrante di un tablet ma con funzioni decisamente più simili ad un pc fisso.



  5. #65
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    La batteria del mio Redmi4 sta iniziando a cedere dopo circa in anno.
    Oggi l'ho usato abbastanza, un po' più del solito ma niente di che... Niente voce, soko WhatsApp via wifi... Ma adesso sono al 47%, poco tempo sarei arrivato a quest'ora con ancora almeno il 60/65%

    Niente di cui ci si possa realisticamente lamentare, anche considerando che si tratta di un dispositivo relativamente economico... Ma adesso non riuscirei più a farci i due giorni pieni che ci facevo all'inizio (ovviamente sempre con tutto attivo... Bluetooth, GPS etc...).
    Ultima modifica di frakka : 11-07-2018 a 23:03

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #66
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Hai provato a scaricare tutta la batteria fino a quando il telefono si spegne e poi ricaricare al 100%

    Non sono esperto, mi limito a riportare solo un consiglio che avevo letto (da fare un paio di volte all'anno, non di più perché ci sarebbero altre controindicazioni) in quanto aiuterebbe a resettare il sensore di carica che con il tempo perde precisione e segnala per carica una batteria che non lo è.
    Non so quanto funzioni, ma imho varrebbe la pena provare



  7. #67
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Installato nuovo aggiornamento: MIUI 9.6.1
    (le patch di sicurezza sono rimaste quelle di maggio)



  8. #68
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Hai provato a scaricare tutta la batteria fino a quando il telefono si spegne e poi ricaricare al 100%

    Non sono esperto, mi limito a riportare solo un consiglio che avevo letto (da fare un paio di volte all'anno, non di più perché ci sarebbero altre controindicazioni) in quanto aiuterebbe a resettare il sensore di carica che con il tempo perde precisione e segnala per carica una batteria che non lo è.
    Non so quanto funzioni, ma imho varrebbe la pena provare


    È una cosa che faccio sempre per 5 volte consecutive appena compro un telefono nuovo.

    Ora, il P20 PRO non mi ha dato nessun effetto, ma la differenza tra il mio iPhone6 e il 6s aziendale (hanno due settimane di differenza) é di circa 4 ore a favore del mio dove ho fatto tale operazione. Bene o male sono usati ugualmente, quindi nemmeno da dire che uno lo uccido e l'altro no..

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  9. #69
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Dove lavoro (a circa 8 Km da casa) penso che Vodafone abbia potenziato le antenne: nell'ultimo mese...





    Invece in casa mia il risultato che va per la maggiore è di questo tipo...



    Questo è anche l'ultimo speedtest con questa sim, perché ho deciso di non accettare la modifica contrattuale che mi ha comunicato Vodafone



  10. #70
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    MIUI aggiornata alla 9.6.2 con patch di sicurezza di luglio



Pagina 7 di 42
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022