Trattore mobile

Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 413

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito Trattore mobile

    Precisazione: in questa discussione condividerò mie opinioni personali e prove fatte per curiosità e con spirito amatoriale, senza l'intento di attribuire valori o giudizi oggettivi.





    21 marzo 2017



    Probabilmente questa data non vi dirà nulla... è il giorno in cui ho aperto il thread Nuovo smartphone

    Non è una novità che il mio rapporto con i dispositivi mobili sia abbastanza freddo, ma aver aspettato così tanto tempo per acquistare uno smartphone, aver cercato di raccogliere un po’ di informazioni, aver seguito le vicende commerciali di qualche modello, ecc... mi hanno portato a sentire un po’ più “mio” lo Xiaomi Redmi Note 4 che ho acquistato.

    Se fosse stato solo per utilità e praticità penso che sarebbe già finito in un cassetto, così invece avendogli dedicato prima del tempo forse... sta nascendo un’amicizia

    Vorrei iniziare una fase di personalizzazione, per sentirlo ancora più “mio” e per imparare ad utilizzarlo meglio.
    Ho tanta strada da fare, non ho fretta e spero continuerete a darmi i vostri sempre graditi suggerimenti

    Vi siete addormentati o state ancora leggendo?

    Per oggi qualche immagine già vista nel precedente thread, nei prossimi giorni posterò le nuove foto degli accessori che ho preso



























    Ultima modifica di Trattore : 26-12-2018 a 23:07

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022