Trattore mobile

Pagina 12 di 42
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 413
  1. #111
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Sul mio Redmi Note 4 è comparsa questa notifica





    Cosa sarà?

    Ve lo dico domani







    Vabbé... ve lo dico subito, non vorrei che qualcuno di voi passasse la notte senza dormire






  2. #112
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Io con il p20 pro invece sto aspettando Android Pie che dovrebbe arrivare a giorni!!

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #113
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Matty, hai sicuramente un bel prodotto, anzi direi troppo per le mie esigenze


    Situazione attuale, dopo l'aggiornamento del mio RN4






  4. #114
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    La mia prima impressione sulla MIUI 10 è stata molto negativa.

    Dopo un paio di giorni ho trovato anche qualche aspetto positivo, ma personalmente nel complesso preferivo la 9



  5. #115
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    La mia prima impressione sulla MIUI 10 è stata molto negativa.

    Dopo un paio di giorni ho trovato anche qualche aspetto positivo, ma personalmente nel complesso preferivo la 9


    Beh?
    Ti limiti a due parole? Non è da te, deve averti proprio sconvolto!

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #116
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Più che altro mi sembra normale, è tutta questione di abitudine!

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  7. #117
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Io con la Miui 10 mi trovo benone, cosa ti ha lasciato perplesso?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  8. #118
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Ciao ragazzi
    come sempre un ringraziamento per la partecipazione a questo thread

    Le poche parole che ho scritto fino ad ora sulla MIUI 10 sono in parte dovute al fatto che sono un po' a corto di tempo libero ed in parte perché volevo prenderci un po' di confidenza in più prima di lamentarmi

    Non conoscendo il lavoro "nascosto" che sta dietro alla nuova UI, posso solo limitarmi agli aspetti "visibili".

    La prima cosa che ho notato e che proprio non mi piace sono le icone dalla grafica diversa: più piccole e senza il bordo che le rendeva grandi tutte allo stesso modo, per me ora sono meno ordinate e mi manca l'aspetto schematico di prima... Inoltre mi sembra che in alcuni casi l'icona sia ritagliata e manchi un pezzo.
    E' un'impressione personale, ma appunto personalmente non mi piace.

    Ho provato a cambiare il Tema, con il Classico un po' la situazione è migliorata, alcune icone hanno ripreso la forma di prima (ad esempio Impostazioni, Fotocamera e Telefono) ma non tutte.

    Purtroppo non ho un screenshot recente prima dell'aggiornamento, ma ho recuperato una foto che avevo postato tempo fa... quindi di seguito trovate:
    Miui precedente - Miui 10 tema Default - Miui 10 tema Classic









    continua...



    Originariamente inviato da frakka
    ...deve averti proprio sconvolto!
    E' stata dura, ho sofferto
    Si è resettata l'immagine di sfondo del blocco schermo e non mi ricordavo più come si impostava
    Non avevo più i miei trattorini
    Però alla fine ce l'ho fatta
    https://www.nexthardware.com/forum/p...tml#post986711



  9. #119
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Un'altra cosa che personalmente preferivo prima è il menù con le app aperte.

    Prima si scorreva in senso orizzontale, ora in verticale. Prima si chiudevano trascinandole verso l'alto, ora a destra o sinistra.
    E questo cambio non mi crea problemi, ma quello che non mi piace è che ora le app sono visualizzate su 2 file (disassate) e quando si chiude una app le altre si riordinano cambiando fila.
    Ad esempio nelle 2 immagini che seguono, chiudendo la app Clock, le app Aida - Calcolatrice - Impostazioni cambiano fila





    Va bene, non sono cambiamenti epocali, ma se posso esprimere la mia opinione preferivo la MIUI 9 perché secondo me era più ordinata.


    continua...



  10. #120
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Ultimo aspetto che non mi piace dell'aggiornamento...

    Con alcune app non Miui che ho installato, le notifiche arrivano e si vedono nel menu a tendina delle notifiche, ma non c'è più l'avviso sonoro quando arrivano e non compare più il simbolino grafico sulla app che indica che ci sono news

    Proverò a disinstallare queste app e installarle di nuovo, ma francamente ne avrei fatto a meno, anche perché così devo riconfigurare tutte le opzioni personalizzate.








    Aggiornamento:

    Notifiche su Redmi Note 4 con MIUI 10
    Ultima modifica di Trattore : 19-03-2019 a 19:40

Pagina 12 di 42
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022