Nokia E72

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito Nokia E72

    Ciao a tutti
    Qualcuno sà dirmi com'è...differenze rispetto al nokia c3...se fà da hotspot(cioè si può collegare il pc a internet tramite cell e sua sim)...prezzo onesto cui pagare il Nokia E72 ?
    Lo sò che è un modello datato solo che io sto cercando uno smartphone con tastiera fisica

    Grazie

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Boh... Su Amazon è indicato come nuovo sui 60€, mi pare... Ma non so neppure se supporta il 4G o qualcosa di analogo!

    Se vuoi uno smartphone necessariamente con tastiera fisica, Blackberry fa qualcosa anche con OS android (ovviamente è un'altra fascia di prezzo).

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Boh... Su Amazon è indicato come nuovo sui 60€, mi pare...
    Dovrebbe essere usato.

    A mio modesto avviso dalle poche offerte e molto diverse tra loro che ho visto come nuovo ho il dubbio che sia fuori produzione



  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    E molto probabile che sia fuori produzione, la "Nokia" che lo faceva è fallita da un pezzo mi pare...
    Se lo trovi nuovo, sono rimanenze di magazzino.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Boh... Su Amazon è indicato come nuovo sui 60€, mi pare... Ma non so neppure se supporta il 4G o qualcosa di analogo!

    Se vuoi uno smartphone necessariamente con tastiera fisica, Blackberry fa qualcosa anche con OS android (ovviamente è un'altra fascia di prezzo).
    Sò che con i Blackberry per navigare su internet bisogna usare uno specifico piano tariffario che conviene di meno rispetto a quello che si può usare con un non-blackberry


    Grazie

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Questo Dipendeva dalla specificità dell'infrastruttura BlackBerry. non credo che esista più questa differenza

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Questo Dipendeva dalla specificità dell'infrastruttura BlackBerry. non credo che esista più questa differenza
    Almeno non con il BlackBerry su base Android
    Per BlackBerry con os BlackBerry probabilmente le cose sono invariate

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Il profilo a cui si fa riferimento è il BIS, blackberry internet service. Questo era previsto dai vari carrier e semplicemente impostava l'apn per la navigazione facendolo puntare a server specifici. Sono abbastanza sicuro, almeno per Vodafone, che questa tecnologia non è più supportata.

    Blackberry non ha più in catalogo prodotti con tastiera fisica e basati su BB OS dal Blackberry Z10. Avendo abbandonato il supporto aziendale di cui era pioniera, ho smesso di seguire le varie proposte. Rimanendo sempre in casa BB, ma puntando ad Android, questo mi sembra piuttosto buono: supporto a Marshmellow, risoluzione 2K su monitor oled curvo, processore Exa core Qualcomm 8992 Snapdragon 808, fotocamera da 18MPixel.

    Al tempo stesso, ad oggi, non mi risultano smartphone realmente validi di marche blasonate con tastiera fisica integrata. Sono invece presenti soluzioni molto interessanti basate sulle cover anche per modelli più recenti quali Samsung S8 e S8plus ad esempio questa: EJ-CG950 | EJ-CG950BBEGWW | Samsung IT


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022