Tablet con 6 GB di Ram?!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito Tablet con 6 GB di Ram?!

    Salve a tutti, ho appena visto che sta uscendo un nuovo Tablet chiamato "Chuwi lapbook 12.3" con 6 Gb di ram. All'inizio ero propenso ad acquistare il Chuwi Hi13 (con 4Gb di ram ma con schermo più grande con 1024 livelli di pressione) ma questo con 6 Gb mi sta facendo cambiare idea. Ho visto che ha anche lo slot per SSD. Il processore che monta è Intel Apollo lake N3450.
    Voi che mi consigliate?

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    A parte caratteristiche globali diverse , hanno due display proprio concettualmente diversi...uno e' usabile col pennino l'altro e' un display "convenzionale".
    Se ti serve solo per office e navigazione "forse" il pennino e' MOLTO piu' comodo del classico mouse , specialmente se te lo devi portare aggiro e lo userai in condizioni non proprio confortevoli. Questi prodotti in teoria son fatti per questo. Ad avere la possibilita' di postazione "solida" e con tutto lo spazio necessario ci si dovrebbe orientare verso altri prodotti.
    Quei 6GB di ram temo non servano a molto se l'utilizzo e' "solo" navigazione e office. Del resto le performance generali sono "basse" per un uso piu' intenso.
    Io sceglierei il "pennino"...ho un note4 con pennino (si ok e' un telefono...) e non tornerei MAI su device senza.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022