Nuovo smartphone

Pagina 19 di 25
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 249
  1. #181
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,783
    configurazione

    Predefinito

    Oggi sono stati presentati gli Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus

    Entrambi con schermo 18:9



  2. #182
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,783
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da invisiblemax
    E adesso anche su Amazon Italia si trova xiaomi a1 note 4 e 4x

    Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

    Piano piano i prezzi di Mi A1 e Redmi Note 4 stanno diventando interessanti personalmente serve ancora una limata



  3. #183
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,783
    configurazione

    Predefinito

    Neanche il tempo di scrivere il post che il prezzo è aumentato

    Comunque delle news che ho letto Mi A1 e Zenfone 4 hanno ricevuto l'aggiornamento ad Oreo

    Per chi ha perso ogni speranza di vedermi acquistare uno smartphone non disperate
    prometto che entro il mio compleanno qualcosa arriverà



  4. #184
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Qual è il giorno del tuo compleanno?

  5. #185
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,783
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Qual è il giorno del tuo compleanno?

    28 aprile

    Lo so che manca un po' ma ho dovuto rivedere la mia previsione...

    Originariamente inviato da Trattore
    ...Pochi giorni fa è stato presentato il Lenovo K8 Note in Asia. Nel complesso mi piace, soprattutto per la presenza di Android stock, quindi vorrei vedere prezzo e caratteristiche finali per il nostro mercato.

    Un altro telefono che mi interessa sarà il prossimo Xiaomi Redmi Note 5. E' previsto per ottobre (imho andrà aggiunto un mese per la commercializzazione ed un paio di mesi per la MIUI internazionale) è per me vale la pena aspettare perché secondo indiscrezioni dovrebbe avere il lettore di impronte frontale anziché posteriore come il modello attuale.

    Infine grossa novità prevista per domani. In India dovrebbe essere presentato uno nuovo smartphone Xiaomi senza MIUI ma con sistema Android One. Dai rumors che ci sono in rete, dovrebbe avere caratteristiche della fascia che sto seguendo.

    Per ora molte indiscrezioni e poche certezze, ma penso e spero che si definirà tutto nel giro di 3-4 mesi.
    Insomma per fine anno, tra questi 3 modelli dovrebbe uscire il "mio"...

    Del Lenovo K8 Note in Italia non vedo traccia ufficiale

    Secondo le indiscrezioni che ho letto lo Xiaomi Redmi Note 5 non dovrebbe nemmeno nascere, sostituito dal Redmi 5 Plus che al momento se non sbaglio è solo con MIUI cinese. Dovrei arrangiarmi a passare alla versione EU... si potrebbe anche fare ma la cosa che proprio non mi piace è il formato 18:9

    Il Mi A1 si trova ancora a prezzi molto alti per i miei gusti. Non dico che non valga quelle cifre, ma per quello che ci devo fare io preferirei un po' meno.

    Avevo trovato anche un'ottima offerta per cambio piano SIM (il mio attuale telefono non usa internet) ma al momento mi sono fermato perché sarebbero soldi spesi per niente.

    Altra cosa non prevista...
    A me piacerebbe prendere uno Xiaomi (credo che si sia capito ) ed avrei puntato su un importatore con magazzino in Italia o Europa. Ora gli Xiaomi stanno comparendo anche su noti shop in Italia quindi mi chiedo anche se gli importatori con magazzino in Europea avranno ancora convenienza a restare? E poi eventualmente per l'assistenza? Forse a questo punto meglio un canale ufficiale o cinese al prezzo più basso possibile

    Dai Carlo, dopotutto mancano pochi giorni al 28 aprile... Promesso



  6. #186
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Si si, pensavo peggio.

  7. #187
    mebibyte L'avatar di invisiblemax
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Buggiano Italy
    Età
    50
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    28 aprile

    Lo so che manca un po' ma ho dovuto rivedere la mia previsione...




    Del Lenovo K8 Note in Italia non vedo traccia ufficiale

    Secondo le indiscrezioni che ho letto lo Xiaomi Redmi Note 5 non dovrebbe nemmeno nascere, sostituito dal Redmi 5 Plus che al momento se non sbaglio è solo con MIUI cinese. Dovrei arrangiarmi a passare alla versione EU... si potrebbe anche fare ma la cosa che proprio non mi piace è il formato 18:9

    Il Mi A1 si trova ancora a prezzi molto alti per i miei gusti. Non dico che non valga quelle cifre, ma per quello che ci devo fare io preferirei un po' meno.

    Avevo trovato anche un'ottima offerta per cambio piano SIM (il mio attuale telefono non usa internet) ma al momento mi sono fermato perché sarebbero soldi spesi per niente.

    Altra cosa non prevista...
    A me piacerebbe prendere uno Xiaomi (credo che si sia capito ) ed avrei puntato su un importatore con magazzino in Italia o Europa. Ora gli Xiaomi stanno comparendo anche su noti shop in Italia quindi mi chiedo anche se gli importatori con magazzino in Europea avranno ancora convenienza a restare? E poi eventualmente per l'assistenza? Forse a questo punto meglio un canale ufficiale o cinese al prezzo più basso possibile

    Dai Carlo, dopotutto mancano pochi giorni al 28 aprile... Promesso


    Un Motorola g5 plus con slot dual SIM e slot SD separati per me il prox teléfono deve avere tre slot separati oppure 128 gb di spazio .

    Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
    Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......

  8. #188
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,783
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da invisiblemax
    Un Motorola g5 plus con slot dual SIM e slot SD separati per me il prox teléfono deve avere tre slot separati oppure 128 gb di spazio .

    Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

    Ciao, grazie anche a te per il post.
    Avevo preso in considerazione il G5S Plus... a livello di curiosità mi attira meno di uno Xiaomi mentre personalmente mi piace molto il lettore di impronte frontale

    A parte il fatto che in questo periodo mi sembra che sia aumentato tutto: a novembre ho preso una stampante... oggi con un extra sconto costa di più di quello che l'ho pagata io



  9. #189
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    28 aprile


    Altra cosa non prevista...
    A me piacerebbe prendere uno Xiaomi (credo che si sia capito ) ed avrei puntato su un importatore con magazzino in Italia o Europa. Ora gli Xiaomi stanno comparendo anche su noti shop in Italia quindi mi chiedo anche se gli importatori con magazzino in Europea avranno ancora convenienza a restare? E poi eventualmente per l'assistenza? Forse a questo punto meglio un canale ufficiale o cinese al prezzo più basso possibile

    Dai Carlo, dopotutto mancano pochi giorni al 28 aprile... Promesso


    ciao trattore,
    non sto a discutere sulle scelte tecniche, non ne ho le competenze...ma se la tua scelta si basasse sul costo basso più possibile tramite un importatore cinese "tipo gearbest" considera che:
    1° parlano in dollari inizialmente...poi si tramuta magicamente in euro, ma tanto la differenza è poca cosa percui vai avanti con l'ordine
    2°quando il corriera arriva ti dice che c'è L'IVA + le tasse da pagare , solo che tu sei al lavoro, ma per fortuna il barista sotto casa te li anticipa lui...che tanto è poca roba...ma poi
    per ringraziarti il barista che ti ha tolto un problema un prosecchino no lo ordini??...è sta poca "robba" comincia a diventare un po grandina...
    3°l'oggetto in questione ha dei difettucci, nulla di grave ..si può usare..ma visto che è in garanzia me lo faccio cambiare.
    gentilissimi, disponibilissimi...ma all'atto pratico la complicazione burocratica è tale percui e meglio soprassedere ....
    4°ok non stiamo facendo un mutuo ventennale, ma se fosse il mio caso mi sto giocando l'extra di un paio di mesi, percui "io" spenderei una ventina di € in più ma resterei
    sull'importatore ufficiale, certo dovessi comperarmi un articolo con un costo molto inferiore tipo "il proteggi schermo del tablet" se mi arriva sbagliato sono 6€ percui rimane
    nel cassetto e di sicuro oggi che ho ordinato il "proteggi schermo per il telefono" quella marca lo scartata a priori !!!
    ciao da marco

  10. #190
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore

    A parte il fatto che in questo periodo mi sembra che sia aumentato tutto: a novembre ho preso una stampante... oggi con un extra sconto costa di più di quello che l'ho pagata io


    ho visto questo in ritardo...
    anche a me necessita una stampante.
    cosa hai preso e sopratutto perché???
    io la userei a casa... se faccio 10 stampate è già tanta roba... ma la userei piu come scanner...inoltre tassativo wifi.
    anche il tv lo vorrei wifi ma lo devono ancora inventare.
    ciao e grazie da marco

Pagina 19 di 25
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022