Nuovo smartphone

Pagina 18 di 25
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 249
  1. #171
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Resisti frakkino

    Secondo quanto ho letto i giorni scorsi, entro fine mese arrivano Nougat anche anche su Redmi 4 (ma non ho capito se con MIUI 8.5 o 9) e la versione stable di MIUI 9 Global (mi pare abbastanza subito sui Redmi Note 4, forse più tardi sul tuo)



  2. #172
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    In Spagna in questi giorni stanno iniziando le vendite ufficiali di alcuni smartphone Xiaomi... il Mi A1 dovrebbe essere venduto a 229 euro.

    Secondo le news riportate da vari siti sembrerebbero possibili anche in Italia vendite ufficiali di alcuni prodotti Xiaomi da fine anno o inizio 2018

    Staremo a vedere, soprattutto la differenza di prezzo con gli importatori.



  3. #173
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    In Spagna in questi giorni stanno iniziando le vendite ufficiali di alcuni smartphone Xiaomi... il Mi A1 dovrebbe essere venduto a 229 euro...

    A titolo di curiosità è già disponibile sul sito spagnolo di Amazon a 229 euro in versione "spagnola"... non chiedetemi se ci sono differenze con la Global
    E' spedibile anche in Italia, non so come sarebbe gestita la garanzia (e personalmente non mi interessa approfondire) ma se dovesse arrivare anche sul sito italiano, imho a questo prezzo potrebbe essere interessante.

    Vedremo cosa succederà da noi... basta avere pazienza



  4. #174
    mebibyte L'avatar di invisiblemax
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Buggiano Italy
    Età
    50
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    A titolo di curiosità è già disponibile sul sito spagnolo di Amazon a 229 euro in versione "spagnola"... non chiedetemi se ci sono differenze con la Global
    E' spedibile anche in Italia, non so come sarebbe gestita la garanzia (e personalmente non mi interessa approfondire) ma se dovesse arrivare anche sul sito italiano, imho a questo prezzo potrebbe essere interessante.

    Vedremo cosa succederà da noi... basta avere pazienza


    E adesso anche su Amazon Italia si trova xiaomi a1 note 4 e 4x

    Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
    Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......

  5. #175
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da invisiblemax
    E adesso anche su Amazon Italia si trova xiaomi a1 note 4 e 4x

    Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
    Vero ma i prezzi sono assolutamente spropositati... Immagino che col tempo si adegueranno ma oggi il dispositivo con Android stock costa circa 50€ in più del medesimo dispositivo sullo store spagnolo, che già di suo era superiore al prezzo medio praticato dai vari importatori.
    Anche per i due modelli "4" mi sembra che i prezzi siano sensibilmente più alti rispetto a quanto praticato dagli importatori... Certo, c'è la garanzia Amazon Italiana ma la differenza è tale che non so se ne vale la pena, almeno per l'A1 che già di suo è un dispositivo di fascia inferiore al note4 ed è venduto ad un prezzo superiore.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #176
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda la differenza di prezzo tra il sito spagnolo e quello italiano è

    Comunque, visto che non me l'ha ordinato il medico di prenderlo... lo lascio dov'è



  7. #177
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Secondo le news che ho letto oggi gli smartphone Xiaomi dovrebbero arrivare in Italia anche negli store Carrefour.

    Chissà se saranno anche in offerta 3x2 ?


    Originariamente inviato da Trattore
    Resisti frakkino

    Secondo quanto ho letto i giorni scorsi, entro fine mese arrivano Nougat anche anche su Redmi 4 (ma non ho capito se con MIUI 8.5 o 9) e la versione stable di MIUI 9 Global (mi pare abbastanza subito sui Redmi Note 4, forse più tardi sul tuo)



    Arrivato qualche aggiornamento interessante?



  8. #178
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    No, nulla.

    Ma con Oreo ormai in circolazione inizio ad avere sempre più dubbi che uscirà mai una release di Nougat anche per il mio modello....

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #179
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Nell'ultimo mese ho letto parecchie news su nuovi modelli con display 18:9

    A voi piacerebbe questo formato?



  10. #180
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    ...se le 2 SIM non si possono mettere in RAID0...

    Io ho fatto una battuta, ma il 5G invece sarà una realtà.

    Da tempo vedo notizie in merito alla rete 5G, ora incominciano anche i rumors sui costruttori di smartphone.

    Pare che Huawei avrà uno o più modelli per il 2019... sembra lontano, ma è poco più di un anno



Pagina 18 di 25
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022