Nuovo smartphone

Pagina 17 di 25
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 249
  1. #161
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Sono curioso di sapere come sarà il tuo esordio in questo settore e relative impressioni


  2. #162
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    8.5 dovrebbe finalmente essere Nougat... giusto?
    No, è sempre Android 6
    Ormai non ci credo più che uscirà l'aggiornamento anche per questo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #163
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luma
    Sono curioso di sapere come sarà il tuo esordio in questo settore e relative impressioni

    Farò sicuramente sapere




    Originariamente inviato da frakka
    No, è sempre Android 6
    Ormai non ci credo più che uscirà l'aggiornamento anche per questo.
    Non me l'aspettavo.
    A mio modesto avviso mi sto facendo l'idea che gli aggiornamenti MIUI siano molto lenti. Magari non è del tutto un male: meglio tardi ma buoni, piuttosto che tanti aggiornamenti acerbi. Diciamo che mi sembra una caratteristica da sapere, poi si valuta se piace o meno.



  4. #164
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Prima di questo aggiornamento mi pare che il livello patch Android fosse indietro di quasi un anno ma non ne sono sicuro!)... Se ricordo bene, è decisamente troppo soprattutto in tempi in cui la disponibilità di aggiornamenti di sicurezza costanti è fondamentale.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #165
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    A giudicare da disponibilità e prezzi su vari shop, mi sembra che lo Xiami Mi A1 stia avendo un notevole successo.

    Di recensioni ce ne sono tante, ma una mi ha colpito su un aspetto...
    MIUI (internazionale) per chi vuole un prodotto pronto all'uso (perché già con tante personalizzazioni comprese senza bisogno di cercare altro)
    Android stock per gli smanettoni che vogliono personalizzare tutti gli aspetti (cercando e trovando facilmente tanti "extra" compatibili)

    Ma non doveva essere il contrario?
    Pensandoci bene, mi sto convincendo della bontà di quella recensione



  6. #166
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    A giudicare da disponibilità e prezzi su vari shop, mi sembra che lo Xiami Mi A1 stia avendo un notevole successo.

    Di recensioni ce ne sono tante, ma una mi ha colpito su un aspetto...
    MIUI (internazionale) per chi vuole un prodotto pronto all'uso (perché già con tante personalizzazioni comprese senza bisogno di cercare altro)
    Android stock per gli smanettoni che vogliono personalizzare tutti gli aspetti (cercando e trovando facilmente tanti "extra" compatibili)

    Ma non doveva essere il contrario?
    Pensandoci bene, mi sto convincendo della bontà di quella recensione


    Boh... È solo questione di come ti trovi con quello che caricano di default!
    Io con la MIUI ho dovuto smanettare non poco...
    Certo, il Mi A1 è già pronto all'uso nei mercati europei, uno xiaomi con rom cinese richiede di smanettare non poco adattarlo mentre uno xiaomi con rom global è teoricamente pronto all'uso tanto quanto il Mi A1

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #167
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Sì, sì, il "pronto all'uso" per MIUI è riferito alla versione internazionale.

    Mentre il "da smanettare" per Android stock è riferito alla mancanza delle personalizzazioni che di solito i produttori di smartphone caricano e qualcuno potrebbe sentire bisogno di aggiungere qualcosa.



  8. #168
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Prima di questo aggiornamento mi pare che il livello patch Android fosse indietro di quasi un anno ma non ne sono sicuro!)... Se ricordo bene, è decisamente troppo soprattutto in tempi in cui la disponibilità di aggiornamenti di sicurezza costanti è fondamentale.

    Mi sembra di essere un po' ma invece il Mi A1 dovrebbe avere già ricevuto le patch di sicurezza di ottobre



  9. #169
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    I rumors e le modalità di rilascio di nuove versioni e aggiornamenti Android mi ricordano le schede video… in certi casi se ne parla così in anticipo che sembrano versioni vecchie appena raggiungono una buona diffusione sul mercato.

    Android 8 è stato presentato già da un paio di mesi, ma alcuni utenti sono ancora fermi a 6 e non hanno ancora l’aggiornamento a 7, qualcuno già parla delle prime anteprime di 9 in primavera e per il Lenovo K8 Note (presentato da poco) si parla dell’aggiornamento a 8 per luglio del prossimo anno (almeno questi una data ce l’hanno)... https://support.lenovo.com/us/en/solutions/ht501098

    Non male questo intreccio di versioni

    Morale... imho meglio non preoccuparsi troppo



  10. #170
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    O, meglio: "tocca rassegnarsi".
    Io ho ricevuto qualche giorno fa un fix ma sono sempre minor release...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 17 di 25
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022