Nuovo smartphone

Pagina 16 di 25
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 249
  1. #151
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Inoltre: attualmente il doogee è in prevendita!
    È stato appena presentato e le vendite ufficiali non sono ancora iniziate, il primo shop della lista lo sa in spedizione dal 27 Settembre.
    Confermo che alcuni dei venditori dell'elenco prevedono la spedizione "standard" gratuita ma potrebbe impiegare anche due mesi per arrivarti.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #152
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    ...ma potrebbe impiegare anche due mesi per arrivarti.
    accidenti...ma me lo porta Melandri???
    a parte gli scherzi, due mesi è tantaroba...considerato che l'acquisto è previsto con il prossimo stipendio...quando mi arriva è già vecchio!!!
    devo cercare un negozio con tempi piu corti....non è abbastanza la difficoltà di scegliere il telefono piu adatto a me, pure il negozio!!!
    ciao e grazie per i consigli

  3. #153
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Beh... Sono le spedizioni "non Express" dalla Cina... Tra il trasporto ed il passaggio in dogana, grosso modo i tempi sono quelli.
    Io ho preso una scheda di rete tempo fa che quando è arrivata non ricordavo più neppure di aver ordinato!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #154
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Io ho preso una scheda di rete tempo fa che quando è arrivata non ricordavo più neppure di aver ordinato!!
    Della serie: SOLPLESA!
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  5. #155
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Confermato lo Xiaomi Mi A1 con Android stock.
    Per ora non è presente l'Italia tra i mercati di commercializzazione ma il fatto stesso che esista ne renderà semplice l'importazione.
    Dovrebbe essere identico, a livello hardware, al Mi 5X quindi un ottimo terminale di fascia media previsto sotto i 250€

    Ciao Matteo, versione internazionale con banda 20

    239 euro dove hai comperato il tuo Redmi, colore nero

    200 euro su un altro shop con spedizione Europa, ma per ora solo di un colore secondo me "impossibile" (vedremo il prezzo del nero)

    La cosa che mi attira tanto è Android One, però spero in un prezzo più favorevole. Personalmente il Mi 5X è un modello che non prenderei mai, visto che la stessa Xiaomi propone il Redmi Note 4 ad un prezzo inferiore, con una batteria più capiente, disponibile anche con memorie 3/32GB con ulteriore risparmio, anche in versione internazionale con banda 20



  6. #156
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Sì, anche a me interessava principalmente per Android One.
    Però adesso ho questo, credo che fino ad Android "R" o "S" di cambiarlo non se ne parla (spero!)

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #157
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Condivido pienamente... troppe novità ravvicinate per provarle tutte


    Ultima modifica di Trattore : 19-09-2017 a 21:36

  8. #158
    kibibyte L'avatar di Luma
    Registrato
    Sep 2017
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Non mi sono letto tutto il thread anche perchè l'argomento smartphone non è di mio interesse.
    Hai dato un'occhiata all'offerta di cinaphonini? Da quel poco che ho letto credo siano sempre più competitivi.

    Ti lascio un paio di video...







    Ultima modifica di Luma : 19-09-2017 a 00:24

  9. #159
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Appena arrivato il primo aggiornamento della MIUI da quando ho preso questo telefono...
    Versione 8.5.3, livello patch Android 2017-07-01

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #160
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Appena arrivato il primo aggiornamento della MIUI da quando ho preso questo telefono...
    Versione 8.5.3, livello patch Android 2017-07-01
    8.5 dovrebbe finalmente essere Nougat... giusto?





    Originariamente inviato da Luma
    Non mi sono letto tutto il thread anche perchè l'argomento smartphone non è di mio interesse.
    Hai dato un'occhiata all'offerta di cinaphonini? Da quel poco che ho letto credo siano sempre più competitivi...
    In questo thread ci sono le vicende di più utenti e la cosa mi fa piacere perché c'è sempre qualcosa da imparare dalle esperienze altrui
    Per quanto riguarda me, posso riassumerti la mia situazione con parte di un post di qualche giorno fa...

    Originariamente inviato da Trattore
    ...Pochi giorni fa è stato presentato il Lenovo K8 Note in Asia. Nel complesso mi piace, soprattutto per la presenza di Android stock, quindi vorrei vedere prezzo e caratteristiche finali per il nostro mercato.

    Un altro telefono che mi interessa sarà il prossimo Xiaomi Redmi Note 5. E' previsto per ottobre (imho andrà aggiunto un mese per la commercializzazione ed un paio di mesi per la MIUI internazionale) è per me vale la pena aspettare perché secondo indiscrezioni dovrebbe avere il lettore di impronte frontale anziché posteriore come il modello attuale.

    Infine grossa novità prevista per domani. In India dovrebbe essere presentato uno nuovo smartphone Xiaomi senza MIUI ma con sistema Android One. Dai rumors che ci sono in rete, dovrebbe avere caratteristiche della fascia che sto seguendo.

    Per ora molte indiscrezioni e poche certezze, ma penso e spero che si definirà tutto nel giro di 3-4 mesi.
    Insomma per fine anno, tra questi 3 modelli dovrebbe uscire il "mio"...




    Originariamente inviato da Luma
    ...Ti lascio un paio di video...
    Qualcosa già avevo visto
    Purtroppo non solo dietro agli smartphone si possono trovare brutte notizie



Pagina 16 di 25
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022