Nuovo smartphone

Pagina 12 di 25
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 249
  1. #111
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Però se secondo i dati IDC, Android ha venduto l'85% e Windows Phone lo 0,1% a mio modesto avviso mi sembra difficile cambiare la sostanza



  2. #112
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Fra le altre novità, come saprete ieri sono stati presentati anche i Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus
    che hanno la caratteristica del secondo display sul retro
    (dimensione 1.9″, risoluzione 240x536, consente di visualizzare alcune funzioni tipo ora, previsioni meteo, contapassi, notifiche...)

    Utile o meno imho la domanda è... scatterà la corsa al secondo display su tutti gli smartphone? Staremo a vedere



  3. #113
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Se nel mondo pc è dura stare al passo con tutte le novità imho sto scoprendo che anche il mondo Android corre veloce

    Quando ho aperto questo thread il futuro mi sembrava Nougat e ora già si parla della versione stabile di Android 8 in arrivo tra pochi giorni



  4. #114
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    E io che sto ancora aspettando Nougat...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #115
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    E io che sto ancora aspettando Nougat...

    La mia modesta idea che sto incominciando a farmi dopo qualche mese di interesse per Android è che gli smartphone Xiaomi hanno un rapporto hardware/prezzo imbattibile, probabilmente dovuto al fatto che non sono importati ufficialmente e gli importatori forse non hanno la forza di imporre i prezzi della concorrenza "ufficiale"

    Sempre imho lo svantaggio maggiore è che MIUI è molto personalizzata e quindi meno agile nel riproporre gli aggiornamenti Android. Se poi aggiungiamo che le versioni Global arrivano ancora più tardi, i tempi si allungano.

    Ciao frakka, non avevi installato una ROM Android stock? Non hai più aggiornamenti? o sto facendo confusione io



  6. #116
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    No, per questo non l'ho trovata... C'è per quasi tutti gli altri modelli principali ( compreso il note) ma per il mio no.
    La Pure Nexus l'ho installata sul Nexus 5 ed è una bomba

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #117
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo mi sa che devi avere ancora un po' di pazienza perché dalle news che ho letto in settimana per la maggior parte dei modelli Redmi la MIUI 9 China dovrebbe essere disponibile per la fine di settembre ed ancora senza data la Global



  8. #118
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Sempre cercando di familiarizzare con questo mondo ho letto che Lenovo dovrebbe abbandonare la Vibe UI in favore di Android stock, scelta spinta dai feedback della clientela.
    Non sono un cliente Lenovo, ma al momento condivido questa scelta

    Tra l'altro in settimana Lenovo dovrebbe presentare 2 nuovi smartphone in una fascia che potrebbe interessarmi... prenderanno il posto di K6 e K6 Note? Vedremo...



  9. #119
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Il Lenovo presentato ufficialmente oggi (al momento per il mercato indiano) è il K8 Note

    Come da indiscrezioni, personalmente trovo interessanti le caratteristiche:
    sistema Android praticamente stock
    display 5.5"
    batteria 4.000 mAh
    memorie 3/32GB oppure 4/64GB
    come mia preferenza peccato solo per il lettore di impronte sul retro e non davanti

    I prezzi convertiti in euro sono per entrambe le versioni sotto i 200... però poi bisognerà vedere da noi appunto, vedremo...



  10. #120
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    E io che sto ancora aspettando Nougat...

    Ciao Matteo, forse manca poco...

    In attesa della 9 ho letto che i Redmi Note 4 e 4X in queste ore stanno ricevendo l'aggiornamento a Nougat MIUI 8.5 Global Stable
    Spero quindi che arrivi a breve anche per il tuo modello qualcosa di interessante


    :ciaocioa:

Pagina 12 di 25
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022