Root Huawei Ascend Y330-U01

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte L'avatar di iori3k
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    468

    Question Root Huawei Ascend Y330-U01

    Ho letto diversi metodi su come effettuare il root di questo modello, in cui veniva suggerito l'uso di diversi software da installare su pc ed utilizzarli collegando prima lo smartphone al computer tramite cavo usb.
    In tutti i metodi letti, era imperativo attivare il debug usb e così ho fatto. Ora infatti è apparsa una nuovo voce nel menu delle impostazioni dal nome Opzioni sviluppatore.

    I programmi che ho usato per effettura il root sul Huawei Ascend Y330-U01 sono:
    Unlock Root Pro 4.1.2
    Kingo Android Root
    ERoot 1.3.4
    ERoot 1.3.5

    Tutti hanno subito rilevato l'Y330-U01 collegato al pc tramite usb, eccetto Kingo Android Root.
    Durante i tentativi di Root, Unlock Root Pro dava alla fine il messaggio Root fail, wait next upgrade e in ERoot 1.3.4/1.3.5 solo le prime 3 voci su 4 diventavano verdi.

    Conoscete altri metodi per effettuare questa operazione?



    Versione Android 4.2.2
    Emotion UI 2.0
    Versione Kernel 3.4.5
    Ultima modifica di iori3k : 14-07-2014 a 16:45

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    alcuni si possono sbloccare alcuni no, alcuni hanno il bootloader bloccato (ma in caso c'è lo script giusto).



    info:
    How to root Huawei Ascend G330 \ U8825-1 - Post #66 - XDA Forum

    quì cìè tutto il threads per intero, oltre 60 pagine che, prima di fare qualsiasi cosa ti invito a leggere per intero.

    How to root Huawei Ascend G330 \ U8825-1 - XDA Forum

    non mi assumo la responsabilità di nulla, il telefono lo hai in mano tè, io mi sono limitato ad una ricerca web, dacci un occhio se ti và

  3. #3
    kibibyte L'avatar di iori3k
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Link e immagine che hai inserito li ho visitati, letti e rivisti giorni fa, ti ringrazio lo stesso.
    Quanto al root per questo modello, alla fine sono riuscito a farlo con Root Genius 1.8.7.

    Per lo sblocco con il bootloader adatto, ho solo trovato altre siti in cui viene suggerito di provare con metodi più per lo Huawei Ascend Y300 che Huawei Ascend Y330-U01. Alcuni sono riusciti e ad altri gli è andato in brick.

    Forse perchè l'Y330 è più recente, non lo so.
    Spero che più in la, anche se ci vorrà tempo, esca qualcosa di più specifico per questo modello.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022